Rimedio con le carote per ridurre le smagliature della pelle

Questo semplice rimedio con carote andando per consentire di attenuare in modo molto efficace la presenza dei fastidiosi smagliature, quelle che quasi sempre appaiono sulla superficie delle cosce, la pancia o anche il seno.

Le smagliature non sono solo un problema estetico. Per molte donne rappresenta una diminuzione della loro autostima il tempo di mostrare il suo corpo durante l’estate o per indossare un certo tipo di abbigliamento.

Mentre è chiaro che questi rimedi casalinghi e naturali per aiutare ad “attenuare” la loro presenza, il risultato è molto positivo e vale la pena di provare prima di ricorrere alla chirurgia.

Tuttavia, è sempre possibile combinare il vostro trattamento di bellezza, come di consueto, con questi che vi proponiamo dal nostro spazio.

Vi invitiamo a prendere nota delle seguenti informazioni, e speriamo che sarà utile a voi.

Rimedio con le carote per le smagliature: quando la natura si prende cura della nostra pelle

Piel con estrias

Quando si parla di carote e la loro benefici per la pelle, la prima cosa che compaiono nella tua testa, senza dubbio, sono le sue proprietà per aiutarci a ottenere una buona abbronzatura.

Scopri come dissolvenza smagliature rosse e bianche

Ora, i loro principi attivi per l’epidermide fare molto di più, ed è interessante se si tiene conto di queste caratteristiche:

Le smagliature si verificano dalla rottura delle fibre elastiche della pelle. All’inizio, queste “ferite” assumono una tonalità di rosa, per poi passare a una tonalità di viola o bianco. La carota è una delle piante più benefiche: sono un aiuto per eseguire il debug del sangue, favorisce la formazione di globuli rossi dal suo contenuto in ferro, e combattere l’invecchiamento precoce, ci aiutano a purificare il fegato… In quello che si riferisce alla presenza di smagliature, il nostro rimedio con la carota agisce come un naturale di nutrienti della pelle in grado di rigenerare il tessuto ferito o con impurità. Le carote sono ricche di beta-carotene e provitamina A. Dopo il prezzemolo, è il prodotto naturale con il più alto numero di sostanze nutritive, molto utile per la cura della pelle e schiarire le macchie, elimina le impurità, o ridurre l’infiammazione. Come preparare il mio rimedio con carote

Remedio de zanahoria

Nel nostro rimedio naturale per dissolvenza smagliature stiamo andando a utilizzare 6 meravigliosi componenti, giorno per giorno, stanno andando ad agire come agenti efficaci per il trattamento di questo problema. Essi sono i seguenti.

Carote

Usiamo due carote per fare una crema antiestrías, in cui si dispone di 5 componenti. Produrre una crema che si può conservare per tutta una settimana per realizzare il tuo rituale di bellezza.

Aloe vera

L’aloe vera o aloe vera è una pianta medicinale conosciuta per le sue proprietà cicatrizzanti e nutriente in grado di rigenerare la pelle ferita o maltrattati.

Ci aiuterà a combattere la presenza di smagliature, leviga il rilievo e l’ombra e, a sua volta, farà in modo che non ci sono più in quelle zone delle cosce o l’addome. L’Aloe vera idrata, nutre e rigenera i tessuti, grazie a componenti come il lattato di magnesio, un inibitore della rottura del collagene e, in aggiunta, si riattiva la circolazione per evitare quelle rosse o macchie bianche acquisizione di smagliature.

Conosci tutte le proprietà dell’aloe vera

Avocado

Aguacate en rodajas

Grazie alle molteplici sostanze nutritive di avocado, come la vitamina A, C, E, B1, e i suoi potenti antiossidanti, è in aumento come un componente comune a tutti crema con azione rigenerante per la pelle.

Combinato con la carota, si otterrà un rimedio eccezionale dissolvenza smagliature.

Oli essenziali Olio di rosa mosqueta: olio di rosa mosqueta è la medicina naturale per attenuare e il trattamento di smagliature di cicatrici. In questo caso è necessario acquisire la vendita nelle farmacie o negozi di naturale, perché un olio è 100% naturale e spremuto a freddo che conserva tutti i suoi componenti originali. Olio di mandorle dolci: olio di mandorle nutre, ripara, aggiunge elasticità e tonicità. Combinato con altri elementi, dà un grande risultato. Coda di cavallo

Se il nostro rimedio con carote, stiamo andando a includere la coda di cavallo è per la pianta ricca in silicio che esiste in natura. Grazie a questo minerale, ci stimolare la produzione di collagene ed è riuscito a rigenerare il tessuto ferito di un modo molto efficiente.

Ingredienti e quantità per il nostro trattamento

Aloe vera pecas

2 carote cotte 1 cucchiaio di aloe vera (15 g) 10 gocce di olio di rosa mosqueta 5 gocce di olio essenziale di mandorle 1 cucchiaio di olio di avocado (30 g) 2 bustine di infuso di equiseto 5 cucchiai di acqua (50 ml) Preparazione La prima cosa che facciamo è il nostro infuso di equiseto. Abbiamo bisogno di soo a 50 ml di acqua, un po ‘ meno di mezzo bicchiere, in modo che sia “ben concentrati”. Una volta pronto, riserva. Coceremos le carote per ottenere una crema di essere finito. Una volta cotta la si può passare attraverso il frullatore insieme con l’avocado e aloe vera per creare una pasta liscia. Una volta pronta la crema sopra, già in una ciotola, aggiungere infuso di equiseto e 10 gocce di olio di rosa mosqueta con 5 di olio di mandorle.

Con l’aiuto di un cucchiaio mescolate bene il tutto e conservare in un contenitore di vetro.

Vi invitiamo a leggere anche “coda di cavallo un rimedio per dimagrire”

Ogni notte estendiamo le nostre rimedio con carote, là dove si dispone di smagliature. Lasciare agire per 20 minuti, quindi rimuovere e lavare con acqua calda.

Dopo un paio di settimane sarete in grado di controllare i risultati.

Lascia un commento