Rimedio per ridurre il grasso e la ritenzione di liquidi nella pancia

Chi non ha quel piccolo accumulo di grasso nella pancia? È qualcosa di normale, soprattutto nelle donne, il nostro metabolismo rende che abbiamo a immagazzinare il grasso in questa zona, così come i liquidi che non depuramos correttamente. Volete sapere un rimedio semplice che può andare molto bene per voi? Io vedo!

Semplice rimedio per ridurre il grasso della pancia e l’eliminazione del fluido

Infusión

Fare un due-per-uno? Possiamo eliminare i liquidi e ridurre il grasso? È bene, ma questo non è un miracolo. È un semplice rimedio naturale che è sano come adatto da seguire ogni giorno. Perché a volte, il più elementare cose sono i migliori risultati che vi offriamo, in particolare, se si tratta di piante medicinali. Ma che piante medicinali stiamo parlando? Prendere nota:

Dente di leone: è una delle piante medicinali più efficaci per ridurre il grasso. Ora, secondo noi esperti la maggior parte del potere dimagrante è la radice di tarassaco. Lo si può trovare nei negozi naturali specializzati, e come si dice, è veramente buono. In generale, questa pianta, oltre ad essere un ottimo disintossicante, in grado di prendersi cura dei nostri reni e il fegato, stimola anche il debug e la produzione di urina. Accanto all’addome, che regola il livello di zucchero nel sangue e, inoltre, aumenta le difese. Grande! Di zenzero fresco tritato: si sanno già i molteplici vantaggi di zenzero per ridurre il grasso, depurarnos e prevenire le infiammazioni. Inoltre, secondo l’Università di Maastricht, questa pianta medicinale riesce a velocizzare il metabolismo e, di conseguenza, bruciare più grasso. Lo zenzero è una sensazione di sazietà ed è un ottimo modo per iniziare la giornata. Cannella: lo sapevate che la cannella è perfetta per ridurre il grasso e perdere peso? Così, oltre ai prelibati e di combinarla con più piatti e tè, cannella si erge come un modo molto efficace per ridurre il livello di zucchero nel sangue, quindi non ci sono picchi di insulina o gocce pronunciato. Inoltre, la cannella, solleva il corpo di calore che produce diverse reazioni chimiche che sono in grado di accelerare il metabolismo del corpo. Così, l’eccesso di calorie bruciate durante tutto il processo termogenico. È eccellente. Menta: Ti piace il gusto, il sapore della menta? A causa delle sue proprietà medicinali sono anche molto adatto per la riduzione del grasso, stimolare le funzioni dello stomaco, aumentando il metabolismo, digestione, riesce ad emulsionare i grassi, e migliora anche il funzionamento della cistifellea, aumentando la secrezione billiar. 1. Come faccio a preparare il mio rimedio per ridurre il grasso della pancia?

jengibre

Avrete bisogno dei seguenti ingredienti e quantità:

Un cucchiaio di radice di tarassaco Un cucchiaio di zenzero fresco grattugiato Un po ‘ di barite cannella 5 foglie di menta Un bicchiere e mezzo di acqua Due cucchiai di miele 2. Come faccio a preparare e prendere questo rimedio?

vientre-plano

Molto facile. Prendiamo in tre scatti per tutto il giorno, tre volte alla settimana. La prima, al mattino a digiuno, niente di più ad alzarsi. In modo da prendere il caldo e con lo stomaco vuoto. È importante che tutti gli ingredienti sono freschi. Come si può vedere, queste piante sono abbastanza poco costoso e non avrete problemi a trovare loro. Si consiglia, in particolare in termini di dente di leone, è possibile utilizzare il root, perché, come abbiamo già accennato, ha una maggiore proprietà dimagranti.

La seconda decisione sarà dopo il pranzo, in questo modo si facilitano la digestione e depuramos molto meglio. Il prossimo e ultimo colpo sarà prima di andare a letto, ricordate che esso deve essere tiepida, mai molto caldo o molto freddo. Inoltre, la miscela di miele, menta e zenzero vi permetterà inoltre di avere un buon riposo. Non è solo un infuso per ridurre i grassi, emulsionante e tonificante al tempo stesso, un rimedio molto digestivo e sano.

Quello che faremo sarà un decotto di tutti gli ingredienti che bicchiere e mezzo di acqua. Una volta raggiunta l’ebollizione, lasciar riposare per una decina di minuti. Poi metteremo i nostri infusione dimagrante in una bottiglia di vetro a temperatura ambiente. Ci sarà, come abbiamo detto, tre tazze al giorno, più di 3 giorni alla settimana.

Come già sapete, è necessario per completare questo rimedio con una dieta corretta, equilibrata e priva di grassi trans. Inoltre, non dimenticate di fare sport ogni giorno, basta andare fuori a camminare mezz’ora al giorno ad un ritmo veloce. Se si esegue questa dieta con un amico, siamo sicuri che sarà più facile. Ti senti?

Lascia un commento