Roche è il lancio di un sito web per “La Catena di Rose”

In occasione dell’ottobre Rosa, il laboratorio Roche è il lancio di un sito web per il suo " funzionamento della Catena di Rosa ".

Per il 4 ° anno consecutivo, il laboratorio Roche lancia una "Catena di rose" per incoraggiare le donne che si trovano ad affrontare questa malattia e aiutare le associazioni che li sostengono.

Quest’anno, il laboratorio ha lanciato un sito web che invita tutti gli utenti a scrivere una storia di donne e tumore al seno, in tema di lotta, di speranza o di supporto : www.lachainerose.com.

Per questa operazione, Roche è impegnata a donare 10 € per l’associazione "tutti cantano contro il cancro" (per la somma di € 15, 000) per ogni storia pubblicata sul sito.

Le storie sono accessibili attraverso un muro di miniature di mobili, permettendo di passare da un messaggio all’altro molto facilmente. Questo originale presentazione di storie pubblicate invita alla lettura.

Un video con un messaggio di sostegno per le donne che lottano contro questa malattia completare questo sito.

Rock, inoltre, mette a disposizione degli utenti di internet ha un account twitter per seguire i messaggi di sostegno (@lachainerose) e una pagina su Facebook.

Fonte : Roche.com

Lascia un commento