Sbiancare i denti naturalmente con un ingrediente 100% naturale

La maggior parte delle persone che cercano di mantenere i denti bianchi, perché, oltre ad essere più igienico, consentono di indossare un sorriso più attraente.

Se ben per preservare in questo modo è un compito molto difficile, abbiamo progettato molti trattamenti professionali e padroni di casa per raggiungere un tale aspetto.

E, anche se i risultati variano da persona a persona, alcuni sono già stati in grado di verificare per se stessi che è possibile mantenere i denti senza quelle antiestetiche macchie gialle.

Anche se la maggior parte dei metodi sono generalmente costi ingenti somme di denaro, in alternativa, si può accedere a rimedi più conveniente e naturale.

Questo è il caso di un ingrediente che di solito tenere in dispensa e che, per le sue proprietà anti-acne denti e dà loro un aspetto più sano.

Non è niente di più e niente di meno che dal prodigioso aceto di sidro di mele, un alimento con molti benefici per la salute orale.

Volete sapere perché è così efficace?

Aceto di sidro di mele per guardare con denti più bianchi

manzanas y vinagre

Questo ingrediente, 100% biologica, è un rimedio tradizionale a tutto ciò che ha a che fare con la salute dentale.

È fatto dalla fermentazione di mele mature, un processo in cui si trasforma in un prodotto alcalino.

Contiene pectina naturale di enzimi e minerali come ferro, calcio, potassio e magnesio, tutti sono necessari per mantenere i denti forti.

Anche se la maggior parte dei vantaggi di avere a che fare con la salute interna, è stato determinato che può anche essere utilizzato come un risciacquo per la bocca.

Suoi composti acidi, come l’acido acetico, ridurre la presenza di batteri e previene le infezioni come la gengivite o cavità, tra gli altri.

Blanquear los dientes

Inoltre, questa sostanza ha un’azione sbiancante che, anche se non ottenere gli effetti di sbiancamento dei denti professionale, rappresenta una buona soluzione contro la formazione di macchie di cibo e placca batterica.

Un altro vantaggio degno di nota è che riduce l’eccesso di acidità e altera l’ambiente necessario da parte dei batteri di sviluppare.

Questo impedisce di nuove infezioni e riduce la fastidiosa sensazione di avere l’alitosi.

Dato che l’acidità può essere un po ‘ aggressivo con lo smalto del dente, non dovrebbe mai essere utilizzato senza essere diluito in anticipo in acqua.

Anche se si potrebbe pensare che nel suo stato più puro ha un effetto migliore, con il passare del tempo può causare l’indebolimento.

Per questo si può utilizzare con la massima tranquillità, poi si vuole mostrare il modo corretto di usarlo.

Come fare l’aceto di sidro di mele trattamento di sbiancamento dei denti?

Vinagre de manzana

In modo che gli effetti di questo trattamento sono accorto in un breve periodo di tempo, essere sicuri di ottenere aceto di sidro di mele biologico al 100%.

È probabile che sarà più economico presentazioni che, anche se per salvare, non sono efficaci perché sono stati sottoposti a processi di affinamento e, pertanto, hanno perso la loro qualità nutrizionali.

Ingredienti 1 cucchiaino di aceto di sidro di mele (5 ml) ½ Tazza di acqua calda (125 ml) Istruzioni Diluire un cucchiaino di aceto di sidro di mele in mezzo bicchiere di acqua calda e l’uso di modalità di risciacquo prima di spazzolatura del giorno. Fa un gargarismi per 30 secondi, sputa fuori il liquido e pennello, come al solito. Se si soffre di alito cattivo o un’infezione orale, ripete le colture due o tre volte al giorno. Fare lo stesso trattamento ogni giorno e avere pazienza per vedere i risultati. Esso suggerimenti per i migliori risultati!

Anche se gli effetti di questa preparazione può variare, in ogni caso, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare a migliorare la loro.

Se stai cercando di diminuire le macchie che ti fanno sembrare i denti, cercare di evitare il consumo di alimenti come:

Il cioccolato nero. Stufati. I condimenti, la salsa di pomodoro e la salsa di soia. La barbabietola. Mirtilli. Il caffè. Il vino tinto. Le bevande analcoliche.

Mentre non è male che la consumano occasionalmente, è meglio limitare il consumo, almeno per la durata del trattamento.

E ‘ anche importante per voi di avere più attenzione quando si lava i denti, in quanto è necessario attendere almeno 30 minuti dopo ogni pasto.

Alcuni dei composti di alimenti che mangiamo può influenzare il pH della bocca, e quando lavarsi i denti immediatamente, può indebolire lo smalto.

Completare il trattamento con un dentifricio in pasta di buona qualità, e di controlli che è possibile mostrare un più luminoso, sorriso più bianco.

Mi piace!

Lascia un commento