Scopri i deliziosi e sani bevande di frutta secca e noci

Oggi sono già molto noto, bevande vegetali, tra le quali spiccano la soia, l’avena e il riso. Ma dobbiamo anche sapere che si può anche preparare verdure bevande a base di noci, che sono molto nutrienti e sono anche deliziosi.

Ci spiega i benefici dell’assunzione di queste bevande su una base quotidiana per quello che sono particolarmente raccomandato, come scegliere la frutta giusta lavaggio e la ricetta in modo che ti prepari a casa.

Benefici per la salute

Le proprietà di ogni bevanda dipenderà il dado che si sceglie, ma in generale tutti hanno i seguenti vantaggi.

Essi sono altamente nutriente, ricco di grassi sani Essi sono ricchi di proteine, vitamine, minerali e fibre Sono un modo semplice per assicurarsi che si consumano una porzione di frutta a guscio Sono un’alternativa per le persone che non possono o non vogliono prendere il latte Sono più digestive di latte animale Contribuire a ridurre i livelli di colesterolo, trigliceridi e glucosio nel sangue Aiutare a prevenire malattie come la degenerazione maculare, calcoli biliari o di osteoporosi Hanno un sapore delizioso Ci permettono di utilizzare in molteplici ricette come torte, creme, salse, ecc

frutos secos The Travelling Bum

Chi dovrebbe prendere

Queste bevande sono di beneficio per tutti, ma si raccomanda ancora di più per le seguenti persone:

I bambini e i giovani in fase di crescita Gravidanza e allattamento Gli atleti Le persone che soffrono di un grande fisico e/o mentale Le persone con anemia e carenze nutrizionali Le persone troppo sottile Le persone che soffrono di problemi come il colesterolo alto o trigliceridi, diabete di tipo II, o di alta pressione sanguigna Intollerante o allergico al lattosio Le persone che soffrono di infezioni del seno o il muco in eccesso Le persone che soffrono di dermatiti o altri problemi della pelle Che cosa la frutta secca scegliere?

Oltre al suo sapore, si consiglia il seguente dadi, grazie alle loro proprietà salutari:

Mandorle: alto contenuto di calcio, fibre e vitamina E. un forte antiossidante. Sono i meno calorici. Noci del brasile: Ricco in acidi grassi e minerali come il selenio, magnesio e zinco. Contengono poco sodio, e cambiare un sacco di potassio, che regola la pressione sanguigna. Hanno anche migliorare la nostra salute del cervello e la circolazione del sangue in generale. Noci di Macadamia: noci sono con un più alto contenuto in grassi sani. Hazel: buona fonte di calcio. La bevanda aiuta a regolare i livelli di grassi e zuccheri nel nostro organismo. Pistacchio: ricco di sali minerali come potassio, calcio, fosforo e ferro e vitamine come l’acido folico, la vitamina A e la vitamina E.

frutos secos steffenz

Prima di iniziare

È importante ricordare che ci sono persone che sono allergiche alle noci, e che, nel caso delle bevande può anche avere una reazione allergica.

Per preparare la bevanda che noi si usa preferibilmente il noci crude, che è il modo migliore per mantenere le loro proprietà benefiche, ma abbiamo anche bisogno di sapere che arrosto sane e spesso un sapore ancora più speciale. In ogni caso, evitare sempre i dadi fritti, che sono le più dannose, e anche l’aggiunta di sale.

Se si vuole addolcire la bevanda, usiamo meglio stevia raffinato, miele o zucchero di canna integrale.

Di cosa abbiamo bisogno? Una tazza di noci Acqua Condimenti a piacere: cannella, cacao, vaniglia, noce moscata, ecc Dolcificante opzionale Come posso preparare?

La sua preparazione è molto semplice:

Lasceremo una tazza di frutta secca a bagno per tutta la notte. La mattina ci butto l’acqua e si chiarirà con acqua nuova. Saranno i dadi con un litro di acqua in un frullatore Possiamo anche aggiungere, a questo punto aggiungere i condimenti. Battere gli ingredienti tra i tre e i cinque minuti. Lasciare riposare l’impasto per cinque minuti. Colaremos la bevanda con l’aiuto di un colino fine o un panno. Endulzaremos la bevanda di nostro gradimento, e salvarlo in frigorifero per un massimo di 2 o 3 giorni.

bebida vegetal Veganbaking.net

La polpa che rimane, non è quello, ma si può usare nelle torte, frullati, salse, creme, verdure, ecc ..

Questa bevanda può essere preso a caldo o a freddo, da solo o accompagnato da altri ingredienti, e si può usare come sostituto per il latte di mucca, cioccolatini, caffè, frullati, ecc Immagini per gentile concessione di steffenz, Il Viaggio Bum, Veganbaking.net Cibo e Ama Scrivere

Lascia un commento