Scopri la colazione adatta al vostro ritmo di vita

Fai molto esercizio fisico? Vuoi trascorrere tutto il giorno seduto? Sono spesso affamati? Soffre di anemia o vi sentite stanchi? Non si dispone di stitichezza?

In questo articolo vi presentiamo colazioni diversi, tutti sani, in modo che si sceglie quello che ti piace e, soprattutto, quello che è più conveniente per voi.

Macrobiotica

La dieta macrobiotica viene dal Giappone e si basa sul ben noto complementari principi di Yin e Yang. Propone una dieta basata principalmente sul grano intero cereali e, per tale ragione, è un’ottima idea per la prima colazione.

Inoltre, la dieta macrobiotica suggerisce, inoltre, di iniziare la giornata mangiando cibi salati, dolci causare picchi di zucchero nel sangue che causano gli attacchi di fame a metà mattina.

La colazione macrobiotica è molto semplice:

Riso: È fondamentale che è piena, ricca di fibre. Gomasio: polvere del Sesamo tostati con sale marino, ideale condimento per il riso, inoltre, ci fornisce un sacco di calcio. Tè verde o rooibos: si può dolcificare con la stevia.

Questa colazione è l’ideale se…

Hai fame spesso. Si soffre di stitichezza. Vuoi aumentare il calcio nella vostra dieta. Si preferiscono avere la colazione di cibi salati.

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Agitare crudivegano

Qual è la dieta raw vegan? Quella che si basa sul consumo di cibi vegani e crudi, ricchi di vitamine e minerali, grazie ai quali non sono stati elaborati.

In questo caso, vi proponiamo una scossa crudivegano, perché è un modo di consumare una buona quantità di cibo sano modo rapido e gustoso. Non preoccuparti, nonostante gli ingredienti, il sapore è delizioso.

Quello che abbiamo messo nel frullato?

½ Banana Matura. Una manciata di spinaci freschi. ½ Di Barbabietola cruda. Un cucchiaio da tavola (15 grammi) di olio di cocco vergine. 4 dadi. 100 ml di acqua, succo di frutta, latte vegetale o di bere.

Gli ingredienti del frullato può dipendere la vostra preferenza o la stagione, perché supporta tutti i tipi di frutta e verdure a foglia verde.

Questa colazione è l’ideale se…

Si soffre di stitichezza. Si ha l’anemia. Ti senti esausto. Prendete una vita sedentaria. Ti costa di mangiare frutta e verdura. Hai poco tempo per fare colazione. Non hai molta fame la mattina.

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Latte con cereali

Ci sono quelli che sono classic con colazione e non vuole cambiare il suo latte con cereali. Tuttavia, si dovrebbe sapere che la colazione non è troppo sano, e nessuno dà ciò di cui avete bisogno.

Ci proponiamo di mantenere la stessa idea, ma mi suggeriscono alcune modifiche per rendere la vostra colazione più completa.

Latte: provate a sostituire il sale con verdure bevanda di avena, di riso o di mandorle. Sicuro che ti piace qualsiasi di queste bevande, che sono molto più nutriente e di digestione del latte di vacca. I cereali Impedisce il settore dei cereali, che sono raffinati e ricchi di zucchero bianco, e cercare venduti nella dieta. Che sono molti, e diversi tipi di cereali o muesli. Aggiungere un po di frutta secca (datteri, fichi, prugne, uva) e frutta secca (noci, mandorle, nocciole). Dare un tocco di sano e originale, con un tocco di cannella, zenzero, o cacao in polvere. Questi tre ingredienti sono naturali stimolanti, che darà ancora più energia.

Questa colazione è l’ideale se…

Fai esercizio fisico. Ti dà il tempo di mangiare la prima colazione a casa. Si sveglia la fame la mattina.

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Snack sano

Nello stesso modo In cui ci sono gli amanti del latte con cereali, ci sono anche persone che non vogliono rinunciare alla loro snack per la prima volta, di giorno o di metà mattina. Anche in questo caso io vi suggerisco alcune modifiche in modo che la merenda nutriente.

Scegliere pane di frumento di qualità che si Può degustare il pane di diversi cereali (farro, segale, avena, ecc). Evitare la salsiccia e cerca altre cariche più sano: formaggio fresco di capra, burro di arachidi, avocado, hummus, o crema di ceci, tahina, o crema di sesamo, marmellata, fatti in casa o a basso contenuto di zucchero, il burro chiarificato, paté di verdure, uova, ecc Non mangiare tonnellate di pane nel panino e si combinano con un apple o un paio di dadi. Se si vuole bere qualcosa, evitare di succo d’arancia, in quanto questo non viene digerito bene quando combinato con i carboidrati. Meglio scegliere un naturale, caffè, caffè in grani o un infuso.

Questa colazione è l’ideale se…

Desayunas fuori casa. Si amore snack. Hai un sacco di fame a metà mattina. Avete bisogno di mangiare il pane la mattina. Si preferisce la colazione salata. Sei stanco di mangiare sempre lo stesso panino.

Immagini per gentile concessione di Cibo Pensatori, sweetbeetandgreenbean, abbyladybug, e pcarpen.

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