Segni di sali con un narcisista

Il narcisismo è un disturbo della personalità che è reale, esiste e colpisce sempre più persone con il passare degli anni.

Sapete se il tuo partner è un narcisista? Hai pensato? Sapete quali sono le sue caratteristiche e si potrebbe riconoscere?

Il narcisista è una persona che pensa solo a modo suo. Questo tipo di persona paga alcuna attenzione per l’altro, in modo che possa essere difficile vivere con loro. Se non fanno quello che vogliono, hanno la tendenza a ottenere molto arrabbiato e dimostrare questo.

Questa spiegazione è breve per definire se si va con un narcisista.

Ecco perché vi invitiamo a vedere con maggior dettaglio i segnali a cui si dovrebbe prestare attenzione al vostro partner.

All’inizio, essi riempire con l’amore e le belle parole

Narcisisti utilizzare questo metodo quando si sa. Non ci si abitua a questi complimenti, o alla cena che egli paga, perché questo comportamento non dura per un lungo tempo.

Questo comportamento è chiamato il bombardamento d’amore, ma, in caso di narcisisti, queste manifestazioni non hanno nulla a che fare con voi.

Solo tu sei quello che vuole, al momento, che è a dire, i giovani, il sesso, il denaro, lo stato o qualcosa di altro, ma quando sarà lui a conquistare tutti, “amore” diventa di controllo e di atteggiamenti negativi verso di voi.

Non dimenticate di leggere: il sesso può curare una gran parte dei nostri “mali”

Non dare importanza a ciò che si sente o pensa

un narcisista no da importancia a lo que sientesLa mentalità del narcisista potrebbe essere definita in qualcosa di simile a “quello che voglio, sentire o pensare che è tutto ciò che conta per me. Non prendere sul serio quello che dicono gli altri, soprattutto quando questi non coincidono con i miei pensieri e le credenze”.

Se si va con un narcisista faranno sempre sentire che le vostre idee, opinioni o desideri non sono importanti. Non prenderla come qualcosa di personale. La realtà è che solo prendere in considerazione la loro opinione, anche se possono utilizzare le vostre idee per completare il loro punto di vista.

Se si dà una buona idea non aspettatevi dare qualche credito: è più probabile che l’uso di dopo, come se fosse la tua.

Quando si hanno problemi, la colpa è sempre degli altri

Sai che sali con un narcisista se quella persona non sa chiedere scusa o ammettere che hai fatto un errore. Egli sarà sempre al di sopra di qualsiasi e ti manca la capacità di assumersi la responsabilità per i loro errori.

Sarete sempre pronti a punto all’altro come il colpevole di qualsiasi situazione che accade nel loro ambiente familiare, amorevole, o di lavoro. Hanno una bassa capacità di trasformazione e adattamento e sarà quasi impossibile di cambiare le loro cattive abitudini, quindi difficilmente si può imparare dai propri errori. Se avete il coraggio di prendere la fronte o criticare, è molto probabile che rispondere con rabbia.

Anche se è un commento bambino può diventare troppo arrabbiato con te. Può esplodere in caso di exteriorices qualsiasi reclamo, irritazione, o di denuncia.

Non sarà in grado di mostrare la mia gratitudine

Qual è la reazione del vostro partner quando si dà un regalo o per preparare un dettaglio per lui? La maggior parte sarei grato, ma un narcisista sarà agire come se lo è meritato. Nulla sembra essere sufficiente.

Non vivo con la speranza di sentire un “grazie” per ogni cosa che si fa per lui.

Questo atteggiamento vi farà sentire molte emozioni negative. L’accento viene visualizzato quando non si è sicuri se quello che fai è abbastanza buono o no. Ci sarà anche scoraggiato, quando il tuo partner ti fa sentire che non sono stati soddisfatti. Alla fine, sarà la tua autostima che ne soffrono. Basta ricordare che sei in una coppia, non in un rapporto in cui qualcuno è superiore.

Non sono interessato a vostre preoccupazioni

Se si va con un narcisista sempre di evitare di parlare delle tue preoccupazioni, le paure e sentimenti. Non si avrà alcuna remora a farti sentire che ti sono li disturba e che arruinas la sua vita perfetta. Un narcisista si crede il centro dell’universo, e si sente che tutto quello che lei cita è ad esso correlati.

Nel migliore dei casi si può aspettare un atteggiamento di indifferenza in luogo di un atteggiamento negativo, ma neppure essere di alcun aiuto.

Sono più propensi ad agire con irritazione che con compassione, perché credono che l’attenzione dovrebbe essere su di loro e non su altri.

Vuoi saperne di più? Leggi: il Coraggio di vivere la vita che si desidera contare

Un narcisista non cambia

narcisismo

Se si lascia che la situazione di avanzamento, vi ritroverete insoddisfatti e alla fine vi renderete conto che è stato tutto uno spreco di tempo.

Ciascuno di questi punti si può essere belle segni sei in una relazione con problemi, ma nel complesso, sono una chiara dimostrazione che sali con un narcisista.

Alcune persone hanno la capacità di cambiare, sempre e quando si ha il desiderio reale, ma un narcisista non cambierà, perché, secondo il suo punto di vista, egli è perfetto.

Se avete qualsiasi reclamo, questo sarà solo il tuo problema, e ha intenzione di farvi sentire come tu sei colui che è sbagliato. Non alimentare la speranza che possa cambiare, perché non farà nulla per nessuno se non si desidera.

È vero che tutti portiamo con una dose di egoismo e di individualismo che siamo diventati una delle caratteristiche principali di questa società.

Forse le vendite con un narcisista non può essere la migliore società possibile solo perché si trovano molto attraente.

Se il vostro partner ha parecchi di questi atteggiamenti e sentire che il rapporto non funziona più come dovrebbe, forse sarebbe ora ci fermiamo per vedere se c’è un problema reale o meno.

La parte negativa di un appuntamento con un narcisista è che proprio questi atteggiamenti che rendono così attraente finire male, coloro che li circonda.

Lascia un commento