Semplice rimedio per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile

Soffre, a volte, da sindrome dell’intestino irritabile? I medici ancora non si sa come definire con precisione che cosa la causa, ma questo è davvero così frequente tra noi, si può essere trattati e di sollievo.

Sappiamo che si tratta di una recidiva di malattia, che colpisce in un grado più elevato per le donne e che, a volte,è associato allo stress. Abbiamo trascorso fasi che siamo soffre di stitichezza, dopo la diarrea… poi che tipo di farmaco è il più consigliabile? È chiaro che ci sarà sempre necessario seguire le raccomandazioni di medici. Ma non è, inoltre, sono piccole e rimedi naturali. Dal nostro spazio, si consiglia il seguente.

Trattamento naturale per la sindrome dell’intestino irritabile: Succo di aloe vera e menta 1. Ingredienti di cui avete bisogno

Chiariamo prima di un dettaglio. Non hai mai auto-mediques, né prescindas dei consigli che ti danno gli specialisti. E tenere a mente, anche, che l’uso continuato del farmaco molto, conseguenze a lungo termine. Problemi al fegato, reni,… quale soluzione? Prendere i farmaci giusti e necessari, integrandole con le strategie naturali, giorno per giorno.

Vi invitiamo ad iniziare il trattamento da parte di questo rimedio:

Due cucchiai di gel di aloe vera (40 grammi) Foglie di menta piperita: 15 grammi (se si dispone di olio di menta piperita può anche essere utilizzato). 2. Perché questi elementi mi aiuterà a trattare la sindrome dell’intestino irritabile?

Masajes para el colon irritable_0

Aloe vera: consumare di aloe vera, nel corso di 10 giorni di fila, sarà alleviare l’infiammazione e l’irritazione del colon. È uno dei pochi alimenti che entrano in contatto nell’intestino, non viene trasformato in gas. Attivazione di loro proprietà anti-infiammatorie e cicatrizzanti. Ammorbidisce e tonifica. Impedisce le contrazioni che provocano il dolore. Regola il corretto passaggio delle feci, evitando la stitichezza come la diarrea. Grazie all’aloe vera, in grado di assorbire meglio le sostanze nutritive. Né si può trascurare il fatto che elimina i batteri nocivi, in modo tale che si finisce sempre malati. Menta piperita: I benefici della menta e il suo adeguato trattamento per ibs sono stati pubblicati sul British Medical Journal. Il mentolo è ciò che ci consente di, ad esempio, di ridurre la contrazione muscolare, rilassante, le pareti dell’intestino. Quindi, ridurre il dolore, crampi, stitichezza e diarrea. La conclusione è chiara, la menta piperita rappresenta la terapia più efficace contro i sintomi della sindrome dell’intestino irritabile.

E così come si può vedere, a base di aloe vera volontà di ridurre l’infiammazione dell’intestino, mentre con la menta, ci sarà alleviare il disagio e il dolore.

3. Come faccio a preparare il mio trattamento con aloe e menta piperita per il mio ibs?

infusion-menta-lechuga

Prendiamo due bicchieri al giorno. Una la mattina a stomaco vuoto e un altro dopo la nostra cena. Per preparare non richiede molto complicazione. Warm up per i primi due bicchieri di acqua (250 ml). Quando arriva a bollore, aggiungere 40 gr di gel di aloe vera. Mescolare bene in modo che sia ben diluito, per in seguito, aggiungere le foglie di menta piperita. Al posto delle foglie di menta, si può anche includere olio di menta piperita. Ma in questo caso ci avrebbe messo quando questo composto è tiepido e non sul fuoco. Se si includono le foglie di menta, è quello di ottenere un infuso. Una volta che questi elementi sono stati mescolate bene e sono caduti fuori la sua essenza nell’acqua, togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Abbiamo sempre caldo, a temperatura ambiente. Una tazza a stomaco vuoto e un altro dopo cena) lungo i 10 giorni di fila. Ideale anche se si dispone di questo trattamento ogni mese. In questo modo, ci sarà il debug di colon e di rafforzare il nostro sistema digestivo. Un medicinale tonico semplicemente meraviglioso. Altre raccomandazioni per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile

Remolacha

Evitare di mangiare prodotti lattiero-caseari, gli alimenti con un sacco di grassi o di spezie. Evitare di bere bevande gassate o caffè. Mangiare piccole quantità più volte al giorno.È meglio mangiare un po ‘ di circa 6 volte al giorno, per esempio. Sollevare il consumo di fibre e verdure. Ideale per preparare insalata di papaya. Il succo di prugna è molto medicinali, così come la farina d’avena di apple. Semi di lino è anche molto adatto per trattare la sindrome dell’intestino irritabile. Camomilla tè o di cannella, a metà pomeriggio, sarà anche aiutare a sentirsi meglio Il succo di barbabietole e carote, oltre ai nutrienti, agisce come depurante e guardia nostro colon. Perfetto per le nostre cene di lavoro, per esempio. Ridotto nella misura in cui è possibile tutte le vostre situazioni di stress. Emozioni Negative, ansia o preoccupazioni, può agire come trigger di ibs.

Lascia un commento