So che fanno parte della vita di colui che dà la luce, non le tenebre

Siamo sicuri che nel vostro giorno per giorno, di interagire con molti tipi di persone. Le nostre relazioni sociali sono parte della nostra identità, e di stabilire con loro uno scambio quotidiano di affetti, di interessi, pensieri, emozioni.

Ci personalità sono così onesti e di positivo da dire che essi “offrire la luce”. Non si tratta di nulla di spirituale o soprannaturale, la gente è così autentico e allo stesso tempo semplici che hanno sempre una soluzione per ogni problema, una speranza nel volto di ogni difficoltà.

Tuttavia, se si ferma un momento per pensare a questo tipo di personalità, si noterà che ci sono pochissime persone in grado di dare luce. Abbiamo solo bisogno di una dita di una mano per contare, ma non importa: è a loro che si deve prendere cura, e prendere ogni giorno nel vostro cuore.

Oggi, in questo nostro spazio, vi invitiamo a riflettere sul valore di dare il meglio di noi stessi per gli altri. L’importanza di proteggere noi stessi da tali profili utilizzati per il veto vari modi la nostra crescita personale.

La luce interiore di relazioni positiveamigas que nos ofrecen luzamigas que nos ofrecen luz

Rapporti positivi sono i più ricchi a livello personale e affettiva. Non essere sorpreso se ti dico che sono un pilastro per la nostra salute.

Amicizie, così come il rapporto di coppia, dovremmo cura di loro ogni giorno, come il bene più prezioso. Se sono in buona salute e aiutare noi ogni giorno, per avere una vita piena e autentica, non c’è niente di meglio. Sono riserva cognitiva, la forza per la nostra autostima e la spinta al nostro interno del motore.

Ora, sappiamo tutti che ci porta “questa luce” emozionale, morale e affettiva nella nostra vita, ma ci sono alcune caratteristiche di base che si dovrebbe sempre essere in grado di riconoscere:

Leggi anche 7 abitudini che rendono le persone emotivamente intelligenti

I rapporti positivi sono quelli in grado di capire l’altro, stabilire un legame emotivo e sincero con noi. Non ci sentiamo giudicati. Accettiamo e rispondere alle loro opinioni, perché abbiamo il valore. Non condanniamo o agire con la falsità. Instaurare con queste persone, lo scambio di esperienze, di opinioni, di informazioni attraverso un cordiale equilibrio. Nessuno è la priorità sopra l’altro“, impostando i loro problemi, come una priorità”. C’è un interesse reciproco e condiviso. Rispettare i tempi e gli spazi. Non vi è alcun obbligo di essere in contatto in ogni momento, di dover segnalare ogni cosa che facciamo. C’è fiducia, rispetto e cordialità. Si è soliti stabilire una sottile complicità con queste persone “che danno luce.” Sappiamo di comprendere e accettare le parole. Ci siamo sentiti coccolati e tutto il problema è in un altro piano, grazie per la sua pazienza, il suo ottimismo, la sua comprensione. Proteggersi da uno che vede solo il buio in giornate nuvolose

Sé parte de la vida de quien te ofrezca luz, no oscuridad (2)

Sicuro che hai anche quegli amici che si faccia alcun problema, ben lungi dal vedere una soluzione, ci affonderà ancora di più in sofferenza.

Ci sono personaggi che non sono in grado di vedere la luce alla fine del tunnel, la fiducia che la mattina si concluderà a notte, e che ogni difficoltà richiede una forza interiore e un po ‘ di incoraggiamento per mantenere.

Questo tipo di persone sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Tuttavia, lungi dall’che ci separa da loro e rompere qualsiasi legame, è solo sapere per gestire e gestire adeguatamente la negatività che di solito distaccato.

Ecco come ottenerlo.

Scopri come le emozioni positive migliorare la vostra salute

Non lasciare che altre persone ottenere a voi con i loro problemi e le tempeste

Tutti abbiamo dei demoni stessi e le difficoltà da superare. Perché dovremmo aggiungere anche gli altri per il nostro giorno per giorno?

Non si tratta di essere egoisti. Si tratta di stabilire le priorità, dove dovrebbe sempre essere, in primo luogo, il nostro equilibrio interiore, la nostra autostima e la nostra salute. Ci sono persone che ci coinvolgono con i loro drammi personali, premendo contro di noi o ci rende responsabili verso di loro per dare loro una soluzione. Mai assumersi questa responsabilità. Aiuto, partecipare, ascoltare, ma non cercare di salvare la vita degli altri senza prima prendersi cura della propria. Che non state ottenendo “l’oscurità”, il negativismo Per evitare che una persona negativa trasmettere i loro argomenti disfattista ricerca per la propria luce interiore, la tua arma di difesa: la tua autostima. Le persone Negative la mancanza di strategie per affrontare i problemi e, a sua volta, provare a fare anche gli altri avere successo. In questo modo si sente sicuro quando vedi che non si ottiene l’accesso a questa felicità o benessere interiore che lui o lei manca. La negatività è un virus contagioso. E la cosa più pericolosa è che queste parole negative provengono da qualcuno che è significativo: il nostro partner, è un membro della famiglia…

Sé parte de la vida de quien te ofrezca luz, no oscuridad (3)

Tenete a mente che, il più vicino alla persona che ci ha trasmesso la sua “oscurità”, il più vulnerabile non si sentono. Da qui la necessità di interagire o di essere vicino a una forte personalità, cassetta di sicurezza, positivo, che forniscono strategie per la nostra vita e che non ha presentato la libertà o la crescita personale.

Vuoi saperne di più? 7 segni di intossicazione emotivo

Trovare la luce e la felicità nel nostro percorso di giorno-per-giorno, circondatevi di persone che vi contribuiscono, non sottrarre. Una persona di integrità, semplice e coraggioso che vi farà meglio.

Lascia un commento