Sovrappeso e colon intossicato: Consigli per il trattamento

Essere in sovrappeso può essere dovuto a molte cause. Ben è vero che, per l’occasione, fattori quali la genetica, lo stress o cambiamenti nella vostra tiroide causa che soffrono di quei chili in più, ma anche noi dobbiamo tenere a mente che avere una buona salute del fegato e del colon pulito e sicuro è una cosa vitale.

Siamo sicuri che avete passato tante volte in cui nessuna dieta darebbe un risultato. Il tuo metabolismo ottiene un po ‘ più lento, ed è quasi impossibile eliminare il grasso accumulato nell’addome e nei fianchi. Che cosa possiamo fare? Il consiglio di un medico e un nutrizionista sarà sempre appropriato. Noi, nel nostro spazio, si consiglia, inoltre, di mettere in pratica questa serie di suggerimenti.

Rapporto tra un colon intossicato e di essere in sovrappeso

Acelerar-el-metabolismo-para-perder-peso

Il nostro corpo tende a soffrire di molte modifiche ormonali e metaboliche in tutta la nostra vita. È normale venire un momento in cui nota che è più difficile perdere peso, nel senso che si tende ad aumentare di qualche chilo senza capire bene il motivo. Si inizia a seguire diete molto rigide, con la quale, lungi dal perdere peso, ciò che si ottiene è che si sentono scoraggiati, affamati e con un malessere generale.

Che cosa è? I cambiamenti metabolici influenzare sia il nostro fegato e il nostro colon. Abbiamo bisogno di affrontare il problema da un altro punto di vista, poiché non si tratta di “mangiare di meno”, ma di “mangiare bene” e per migliorare le nostre abitudini di vita, sia fisica che emotiva.

Diamo alcuni indizi che si possono indicare chiaramente che il colon è ubriaco e avete bisogno di fare alcuni cambiamenti nella vostra vita:

Il gonfiore dell’addome. Cattive digestioni. Gas, malessere generale. Stitichezza che alterna giorni di diarrea. La stanchezza. Mal di testa che non è alleviato con farmaci analgesici. Questo perché il nostro fegato e il nostro colon sono “saturi”, pertanto, non può elaborare correttamente i farmaci. Quindi, queste non sono efficaci come speriamo. Abbiamo notato che la lingua molto bianco, con un gusto amaro del mattino. Ci sono momenti della giornata in cui si sente molto la fame, ma, poi, la perdita di appetito rende, per esempio, che non si può avere la cena. Queste variazioni motivo per noi di continuare a mangiare le abitudini, influenzano la nostra salute generale. Linee guida per il colon cleanse e combattere il sovrappeso 1. Il digiuno

Cura-de-limon-y-aceite-de-oliva_diaporama_550

Niente di più verso l’alto, si dovrebbe prendere il digiuno di uno qualsiasi di questi tre rimedi. È opportuno che per 10 giorni di fila, poi riposare per una settimana. Se si desidera, è possibile che si alternano. Sono facili da preparare e vi permetterà di purificare il corpo, rafforzare il colon e il fegato, alcalinizzare il vostro corpo e ottenere alcune vitamine molto appropriato:

Un cucchiaio di olio extravergine di oliva (20 grammi) con un paio di gocce di succo di limone. Un bicchiere di acqua tiepida con il succo di mezzo limone. Un bicchiere di acqua con un cucchiaio di bicarbonato di sodio (20 grammi) mescolato con il succo di mezzo limone. 2. La prima colazione

desayuno

Avete mai saltare la prima colazione: è la parte più importante della giornata e che ci permetterà di mettere al lavoro il nostro metabolismo per combattere il sovrappeso. Vi diamo un paio di opzioni che sono molto sani:

Un yogurt greco con un cucchiaio di semi di lino o semi di lino. Il tè verde. Una mela. Il succo di papaya. Una ciotola di farina d’avena con 5 mandorle. Succo di mirtillo. Un sandwich di pane di segale con un uovo cotto a laminitas, condite con un filo di olio di oliva. Yogurt greco con un kiwi a pezzi. Una pera. Succo di pompelmo (pompelmo). La frittata con gli spinaci. 3. L’importanza di bere due litri di acqua al giorno

Agua-en-ayunas

È essenziale ricordarsi di bere molta acqua al giorno: vi aiuterà a pulire le tossine, migliorare il funzionamento del fegato e dei reni… Se costa un po ‘ a bere quelli a 8 bicchieri di acqua al giorno, aggiungere alla vostra bottiglia di acqua, un poco di succo di limone, il che lo rende molto più piacevole.

4. Migliori infusi

anis

Ci sono 5 infusioni molto adatto per purificare e rivitalizzare il colon e si può andare molto bene per voi, dopo il pranzo. Prendere nota di queste piante medicinali:

Infuso di menta. Infuso di timo. Infuso di salvia. L’infusione di anice. Infuso di camomilla. 5. Un rimedio per rafforzare e disintossicare il colon

nopal y naranja

Prendere nota di questa ricetta medicinali avrete bisogno di prendere due volte a settimana, mattina o pomeriggio. Si tratta di un frullato delizioso come medicinali.

Ingredienti:

Una foglia di cactus. Il succo di un’arancia. 1 cucchiaio di aloe vera (20 grammi). Un bicchiere di acqua (200 ml).

Procedura

Inizieremo a fare la cottura di una foglia di fico d’india, cactus accanto all’aloe vera. Per fare questo, quando l’acqua è bollente, aggiungere il cucchiaio di gel di aloe vera e di nopal e lasciate cuocere per circa 20 minuti. Dopo che il tempo, spegnere il fuoco e aggiungere il succo d’arancia. Che cosa il prossimo passo? Prende il frullatore a questa miscela per ottenere una liquefatto ben omogeneo. È possibile aggiungere, se desiderato, un po ‘ di miele. Vado a vedere bene come si sente! 6. Attenzione a questi aspetti

Ansiedad

Ci sono un certo numero di dettagli che è necessario eliminare dalla tua vita per combattere il sovrappeso e per la cura della salute del vostro fegato e del colon. Questo non è solo migliorare la vostra potenza, si parla del nostro mondo emozionale. Prendere nota:

Correttamente gestite le vostre emozioni, l’ansia, le preoccupazioni e lo stress, in quanto influenzano direttamente la funzione di molti organi, come il colon o il fegato. Migliorare le vostre abitudini di vita, andare a fare una passeggiata di mezz’ora ogni giorno, fare attenzione che le relazioni sono sempre positivi, lasciate un lato quelle amicizie che sono tossici. Rimuove grassi, zuccheri e cibi pronti della tua vita: trattati male, abbiamo infiammato, e ci ammaliamo.

Ora si può iniziare oggi a sentirsi meglio e a combattere il sovrappeso!

Lascia un commento