Ti senti triste? Mettere in pratica questi 8 consigli

Tristezza. Ci abbraccia e ci annega con il suo manto freddo quando meno lo si desidera. Che emozione negativa quanto costa gestire e dominare. Quando ti senti triste, è come se qualcuno avesse spento l’interruttore della tua vita e non avevano altra scelta, ma per andare avanti nel buio. Nessuno ti capisce, e il tutto funziona contatore.

Che cosa possiamo fare? In primo luogo, che non vi lasci battere. La tristezza è che il nemico conosciuto a guardare faccia a faccia con una sfida a raccontare di lui, con calma, che non sta andando ad essere in grado di con noi. Ora, se in questi momenti non sei in grado di farlo, non ti preoccupare. Oggi nel nostro spazio, vogliamo mostrarvi 8 modi che si possono ottenere.

Non mollare e di metterla in pratica!

1. Sale di corsa

andar-adelgazar4

L’ultima cosa che devi fare è stare a casa e cercare rifugio nella solitudine della vostra camera. Non fare mai. Prima di questo, non esitate a prendere le vostre vecchie scarpe da corsa, alcuni comodi pantaloncini per lo sport, le chiavi di casa… E ride!

Farlo ad un ritmo veloce, con una forza tale che si porta dentro e che, passo dopo passo, si sarà allentato il nodo dei vostri problemi e di tensioni interne. La sudorazione è un bene, metti a posto il tuo cuore e di spostare le ossa è una grande cosa. Incoraggiamo il nostro cervello comincia a secernere endorfine, gli ormoni della felicità, e a quel punto, si inizierà a relativizzare molte delle cose che avete in mente. Mettere in pratica.

2. Sedersi e il sole, chiudi gli occhi

sol Dd

Un momento di serenità e di calma, dove potete lasciare la pelle a ricevere, per non più di 15 minuti, l’abbraccio del sole. Una buona dose di vitamina D, che vi farà sentire una pace della mente molto bello. Quei giorni in cui ti senti triste, non si dovrebbe guardare per il buio di un angolo, o il cappotto del vostro letto.

Di solito, le persone che si presentano con un depressivo del processo tendono ad evitare la luce del sole, in modo che mai a fare lo stesso e godere di un momento di calore.

3. Lasciare un lato gli obblighi per due ore

yoga relax mujer marketing deluxe

Quello che sappiamo, a volte non è facile. Ci sono cose da fare, doveri, lavoro, obblighi… tuttavia, quando uno è triste, sembra che il muro nel nostro interno, che è quasi impossibile fare qualcosa di giusto. Non abbiamo la motivazione o l’umore.

Quale soluzione? Interrompere per un momento e darti due ore per voi, per godere il vostro spazio personale, il proprio tempo, senza pressione e senza ansia. So che voi stesso.

4. Scrive

mujer-escribiendo

Se si utilizza un diario? Se non, forse questo è il momento di iniziare uno. È qualcosa di terapeutico che aiuta a organizzare le idee, per esprimere se stessi, di parlare di noi stessi, approfittando dell’intimità della scrittura.

Non deve essere Gabriel Garcia Marquez o di Daphne Du Maurier per tenere un diario: esprimi te stesso con le tue risorse, con le tue parole, ríñete, insulti a chi ti piace… In sostanza, usa le parole come uno sfogo emotivo.

5. Cry se ne avete bisogno Llorar es un acto natural y necesario para liberar tensiones y emociones.

El efecto espejo.El efecto espejo.

Faremo un riconoscimento esercizio. Quello che si vede nello specchio sei? No, non c’è che una donna interessante e positivo. La tristezza è rubare vitalità, e siamo sicuri che non si vogliono vedere.

Chiedetevi che cosa si può fare per sentirsi meglio, per dare speranza e gioia al tuo cuore e guarire quei dolori. Basta chiedere che la donna allo specchio di ciò che si dovrebbe fare oggi per essere in grado di disegnare un sorriso sul suo volto.

7. In cerca di qualcuno che ti sa ascoltare

abrazo

Non tutti sanno come fare. Certo che hai un amico o un familiare che, invece di sostenere voi, preferisce sempre parlare di sé senza chiedere come sono oggi. Cercando il sostegno di quelle persone che non sanno guardare negli occhi e ascoltare le tue parole con attenzione e sincerità.

Si noterà come, quando si parla dei tuoi sentimenti, una parte di voi è più sollevato e che sensazione negativa, si comincia a mettere in prospettiva. Non esitate a mai cercare di supporto.

8. Concedetevi

agua marina3

Perché no? I giorni tristi bisogno di piccole illusioni con relative condanne. Se focalizas tutta la vostra attenzione su questi problemi, il problema sarà in aumento, così, è meglio rilassarsi. Che cosa succede se si va al cinema? Che cosa succede se si come quelli di yoga? Che cosa succede se si va a fare una passeggiata nel parco o il museo di arte?

A volte, aspetti così semplici, come arrivare a casa e mettere su la nostra canzone preferita fare grandi miracoli. Non risolverà i vostri problemi, ma può aiutare a entrare in uno stato di calma e di benessere che consente di vedere le cose da un altro punto di vista più appropriato.

Non esitate a mettere in pratica questi semplici consigli ogni volta che ti senti triste.

Lascia un commento