Tisane per la perdita di peso

Ci sono diversi motivi per cui si consiglia il seguente tè, in generale, si sta andando a servire per perdere peso, per assicurare il buon funzionamento dei nostri organi, e, in generale, per la cura della vostra salute. Qui di seguito vi mostriamo alcune tisane che si possono preparare in casa, con ingredienti molto comuni ed economico per la perdita di peso in modo naturale; tuttavia, è importante per voi per accompagnare questi infusi, insieme con una dieta equilibrata e un buon esercizio di routine.

Carciofo

alcachofa-para-adelgazar

Questo è uno dei tè più consigliato per la perdita di peso, in quanto funziona come un antiossidante naturale e diuretico. Si riduce anche i livelli di colesterolo nel sangue, abbassa la pressione sanguigna, e, meglio di tutti, il suo consumo accelera il metabolismo. Il consumo regolare di carciofo dà una buona quantità di fibra per il corpo.

Tira fuori un paio di foglie di carciofo, e falla bollire in un litro di acqua, lasciare agire per un buon tempo e di bere costantemente.

Tè verde

Potrei dirvi che questo è il re di tisane per il dimagrimento, questo permette al corpo di antiossidanti che aiutano a eliminare il grasso e le tossine. Allo stesso modo combattere l’emicrania mal di testa, rafforza il sistema immunitario, previene la formazione di ulcere, è anti-cancerogene, aiuta la concentrazione e la salute mentale.

Valeriana

La valeriana è raccomandato per controllare lo stress e l’ansia, è importante essere sottoposti a una dieta e un sacco di esercizio, il vostro corpo continuerà a chiedere cosa consumías sopra. Quando si sente questo, ci vuole un po ‘ di infuso di valeriana, lei sta per il controllo e la calma l’ansia.

Pompelmo

L’infusione di pompelmo aiuta anche a rimuovere il desiderio di mangiare di più di quanto raccomandato, come questo vi darà una sensazione di pienezza. Parte la frutta in quattro parti, e metterlo a bollire per un minuto; prendere prima dei pasti.

Apple

manzana pera vastfield

Apple ha di pulizia e di proprietà di disintossicazione, contribuendo a eliminare le tossine e i grassi nocivi dal corpo. È anche un bene per la stitichezza.

Usato 3 pezzetti di mele, metterle in acqua bollente con l’aggiunta di cannella in polvere, lasciare per un po’, e infusione. Mi piace!

Semi di lino con aloe vera

Semi di lino è ricco di fibre, che provoca il metabolismo di velocità e eliminare il grasso, l’aloe vera in questo infusione pulisce il colon, eliminando le tossine e le sostanze inquinanti che sono presenti nel corpo.

Mettere a bollire in un litro d’acqua per cinque cucchiai di semi di lino, scavare fuori il gel di aloe vera e poi unire i semi di lino quando questo diventa spessa. Il sapore potrebbe non essere buona, in modo da aggiungere un po ‘ di succo di limone.

Coda di cavallo

Questo infuso può anche rendere il vostro corpo più basso di buone dimensioni, ha grandi proprietà depurative e diuretiche. Serve anche per combattere le tonsilliti, le tonsille sono infiammate, artrite, pietre vescica, cistite, depressione, mal di testa, mal emorragie, emorroidi, osteoporosi, reumatismi, e il sudore dei piedi e le ascelle.

Cannella

Canela Miel

La cannella riduce i livelli di zucchero nel sangue, accelera il metabolismo e riduce l’appetito, che è il motivo per cui si consiglia di consumare il vostro infusione per perdere peso.

Laurel

Questa pianta migliora la digestione e aiuta a eliminare le tossine. Essa protegge il corpo dalle infezioni respiratorie, previene le malattie del fegato. Può essere utilizzato anche per via topica per il trattamento di infezioni fungine, ustioni, ulcere e l’acne.

Salvia

salvia3

Oltre a portare una buona quantità di proprietà aromatiche, il succo può aiutare ad avere una pancia piatta, permette inoltre di ridurre l’infiammazione dello stomaco, È la pulizia, e ha proprietà antiossidanti.

Lascia un commento