Torta di ananas salato

Quanto calore? Io la penso così. L’estate inizia forte e che cosa si vuole fare, a parte il bagno in mare o in piscina, è quello di mangiare qualcosa di fresco, leggero e sano.

Se aggiungiamo che siamo in vacanza, il minimo che si apetecerá è trascorrere ore ed ore in cucina, o collegare il forno per riscaldare tutta la stanza dalla cucina. Ciò che ci mancava…

Quindi, questa ricetta sta per essere l’ideale per preparare in estate, la fermata dell’elenco in pochi minuti. Si può mettere in frigo a far raffreddare il tutto, e lasciare mentre per rinfrescarsi in piscina o per la spiaggia. Quando è venuto fuori il vostro bagno o a piedi, avrete il cibo pronto e sul punto, perfetto per tutta la famiglia, molto nutriente, leggero e di meglio per una buona digestione, mentre si tira la confortante nap. Wow, l’estate è qui!

Per questo motivo, preparato questa ricetta: torta di ananas sale e andare a divertirsi con gli amici e la famiglia. Si tratta di una insalata esotica, in modo da avere un idea precedente.

Torta di ananas salato

beneficios-de-la-piña

Ingredienti 9 rebanas di pane senza crosta 12 fette di ananas al naturale 2 scatolette di tonno Una manciata di olive ripiene Una piccola manciata di olive nere denocciolate 1 barattolo di acciughe 200 g di bastoncini di granchio, o surimi Maionese Sale Lattuga per guarnire 1 uovo Preparazione

Per decorare, riserva di carica: 4 fette di ananas, 4 olive verdi farcite o 4 nere, 4 filetti di acciuga e lattuga.

Mettere a cuocere l’uovo in un pentolino di acqua bollente con il sale. Lasciare cuocere per circa 7 minuti. Togliere dal fuoco, togliere l’acqua calda, e aggiungere acqua fredda per fermare la cottura. La prenotazione. Tritare le olive, residui di verde, il nero, l’ananas e il surimi. Preparare il ripieno In una grande ciotola, aggiungere i due scatolette di tonno ben sgocciolato, le olive verdi, olive nere, l’ananas e il surimi. Aggiungere quattro cucchiai di maionese, un pizzico di sale e mescolare bene. Abbiamo già l’imbottitura. Montaggio Inseriamo in uno stampo per fare dei dolci con la pellicola trasparente, lasciando che sporge di questo lato. Nella base, aggiungere 3 fette di pane senza crosta, l’uno accanto all’altro. Abbiamo adattato bene alla base. Sulla parte superiore del pane, aggiungere metà del composto fatto in precedenza, come un riempitivo. Abbiamo distribuito bene e abbiamo continuato a colpire il cucchiaio contro il pan di base. Aggiungere sopra un altro strato di pane, con 3 fette. Squeeze. Sulla parte superiore, aggiungere il resto del ripieno, premendo bene. Per la modalità di livello superiore, mettere un ultimo strato di pane con le sandwich 3 fette di pane senza crosta che ci sono. Una volta assemblata la torta di ananas, salate, coprite con la pellicola trasparente che siamo rimasti fuori dallo stampo. Mettere un po ‘ di peso sulla parte superiore, come un piatto o due navi da sdraiati, per esempio. Mettere in frigorifero almeno 4 ore, e fresco. (Ora si può andare al mare). Quando si va a consumare la torta di ananas, salate, fuori dal frigo. Rimuovere la carta pellicola dalla parte superiore e mettere un piatto o vassoio sulla parte superiore dello stampo. Capovolgere la torta di ananas e salato, come se si trattasse di una tortilla. Rimuovere la carta pellicola.

Mayonesa.pelo.absolut

Decorazione:

Cappotti senza sopra la parte superiore e i lati della torta di ananas salate con maionese.

Posizionato sopra il 4 fette di ananas sgocciolato. Nei fori delle due fette di pane, aggiungere un po ‘ di maionese. In cima a questi tumuli, posto un verde oliva farcita o nero, senza un osso avvolto in un filetto di acciuga.

Ci vuole l’uovo sodo e la buccia. Tagliarlo a pezzi.

Lavare due foglie di lattuga e tagliarle a julienne. Luogo intorno alla torta di ananas salata, per coprire la piastra. Sulla parte superiore, posizionare le fette di uovo sodo diffusione.

Opzionale: è possibile aggiungere, se vuoi, un paio di strisce di peperoni rossi arrostiti (40 minuti a 180 ° C con olio e sale e si strofinò il pepe), o un paio di fette di pomodoro.

Il risultato è un dolce estivo, esotico, fresco, leggero e non ingrasso molto!

Lascia un commento