Trattamenti naturali per la tosse notturna

Anche se la tosse può comparire a qualsiasi ora del giorno, dobbiamo essere cauti, soprattutto quando esso si verifica durante la notte.

Nel seguente articolo troverete trattamenti naturali per la tosse notturna e alcuni suggerimenti per alleviare esso.

Tosse notturna: cosa sapere

Certo vi sono passati da essere malato e di notte si può “attaccare” un episodio di tosse che non si può fermare con qualsiasi cosa. Forse sei stato di sonno o non, ma la tosse è diventata più continuo e più forte.

La notte è il momento critico per il freddo, perché la congestione peggiora i sintomi. All’ora di andare a letto, è probabile che si tossisce di più durante il giorno, quando si sta facendo altre attività.

Il motivo principale per cui la tosse notturna è più marcata che il giorno ha a che fare con la posizione. Se siamo sdraiati o sdraiati vie aeree ostacolare. Le conseguenze sono:

Irritazione in gola. La mancanza di sonno svegliarsi per tutto il tempo. I disagi per le persone che vivono o dormire vicino. Possibilità di soffocamento su di saliva o di muco. Come per trattare o prevenire la tosse notturna?

Prestare attenzione ai seguenti suggerimenti e consigli in modo che la tosse non ti disturba di notte o che è meno acuta.

Succo di limone e miele

Descubre la cura del limón para depurar y mejorar tu salud

Ingredienti 1 bicchiere di acqua calda (200 ml) Il succo di 1 limone 1 cucchiaino di miele Preparazione

Mescolare bene tutti gli ingredienti e bibita da sorseggiare prima di andare a letto.

Godetevi la proprietà sedative e calmanti delle mucose e del tratto respiratorio. Inoltre, il limone fornisce vitamina C, che migliora le difese ed è un ottimo antisettico e antibatterico.

Il miele è antisettico e antiossidante, oltre a servire per chiarire la gola. Se si desidera, è possibile aggiungere una bustina di tè in luogo della sola acqua.

Si ritiene inoltre che questo rimedio a casa per la tosse notturna, dolce e calda, causa un aumento della secrezione di saliva per “pulire” il muco dalle vie aeree.

Consigliamo di leggere: 6 maschere per il viso fatte in casa con miele dalle api

Un gargarismi di acqua e sale

Usos-cosmeticos-sal

Ingredienti 1 cucchiaino di sale grosso (5 g) ½ Tazza di acqua calda (125 ml) Preparazione Mescolare gli ingredienti in un bicchiere. Messo in bocca e gargarismi.

Ricordate che non è necessario ingerire l’acqua. Scartare una volta che hai finito.

Candy

Mangiare caramelle dure (può essere di miele, menta, ecc) serve per rinfrescare la bocca e la gola, ma anche aumentare la quantità di saliva, che, come già indicato, ammorbidisce il muco e catarro.

Aglio e cipolla

Ajo

Queste due verdure sono un ottimo antisettico e antibatterico, che permetterà di eliminare qualsiasi virus o batteri che causano la tosse. Oltre al consumo a crudo nei tuoi pasti sono invitati a fare un brodo di carne.

Ingredienti ½ Cipolla 1 spicchio di aglio La quantità necessaria di acqua Preparazione Mettere tutto in una casseruola e calore. Filtrare e bere come se fosse un tè o una zuppa.

Voi non piace tanto il gusto, in modo che è possibile aggiungere qualche goccia di limone. Consumare prima di andare a letto.

Bevande e liquidi

Se la tosse notturna è frequente, è necessario lasciare sempre al lato del letto, una bottiglia di acqua per gli episodi del mattino. Si consiglia inoltre di bere più acqua o liquidi durante il giorno.

Infusi di erbe, succhi naturali di frutta e acqua minerale è più raccomandato. Alcune opzioni di tè che ti possono aiutare sono:

Anice Tè verde Finocchio

Anche se la tosse è più probabile ad apparire in inverno, molte persone soffrono anche durante i mesi più caldi. Invece di consumare tè caldo può essere filtrato in una bottiglia e portarlo a tutti i lati per bere durante il giorno (in aggiunta, vi aiuterà a prevenire la disidratazione).

Latte

Leche

Questo rimedio ha le sue polemiche a causa del fatto che per molti prodotti lattiero-caseari sono sinonimo di aumento di muco.

Tuttavia, nel caso in cui non si è intolleranti o consumare il loro non hanno questi effetti su di voi, si può godere di una tazza di latte caldo o caldo addolcito con il miele per un po ‘ prima di andare a dormire. Essa vi aiuterà a dormire e rilassarsi gola.

Vedi anche: non si Conosce il latte di becchime? Scoprire molte ragioni per iniziare a prendere

Abitudini per prevenire tosse notturna

Oltre a sfruttare i vantaggi di rimedi naturali per la tosse notturna, si può preparare la stanza in modo che sia più “caritatevole” con il tuo problema. Per fare questo si consiglia di:

Installare un umidificatore: un Sacco di volte la tosse compare quando l’ambiente è molto secco. Con questo dispositivo, non solo per migliorare l’umidità della stanza, ma, in aggiunta, è possibile evitare la proliferazione di alcuni virus e batteri. Mettere cuscini aggiuntivi: Come la tosse di notte che aggravare la posizione del corpo è che questo non è un problema. Si può dormire con più cuscini di alzare la testa e il tronco.

evitar-la-tos-nocturna

In questo modo i polmoni e la gola sarà elevata rispetto al resto del corpo. Esso contribuirà a ridurre il drenaggio del muco in gola che attiva il riflesso della tosse.

Sollevare il letto: Se non è molto comodo per dormire con cuscini extra, si può mettere un paio di borchie sulle gambe del letto (che sono nell’intestazione). L’effetto è lo stesso e si può evitare il dolore al collo o alla schiena.

Lascia un commento