Trattare la cellulite con rosmarino alcol

La Cellulite o anche conosciuto come “pelle a buccia d’arancia” è uno dei problemi estetici che più colpisce le donne, anche se può colpire anche gli uomini, anche se in pochi casi.

Si tratta di una rottura della pelle che si verifica quando i tessuti molli diventare infiammata come risultato di un problema di circolazione o del sistema linfatico, dando luogo alla formazione di piccole fossette o noduli che di solito si verifica quando vi è un accumulo di grasso negli strati più profondi della pelle, o come risultato di ritenzione di liquidi.

Fino ad ora non ha ancora determinato la causa esatta della cellulite, ma si ritiene che le abitudini e cambiamenti ormonali hanno molto a che fare. A prescindere dal fatto che, la maggior parte delle persone che soffrono di esso sono in costante ricerca di eliminare per migliorare l’aspetto della vostra pelle.

Oggi, ci sono molti prodotti e terapie che mirano a ridurre questa condizione di avere una pelle più liscia e bella; tuttavia, ci sono alternative naturali che forniscono buoni risultati senza dover investire grosse somme di denaro.

Oggi ci accingiamo a condividere la proprietà del meraviglioso rosmarino alcool, che da qualche tempo sta diventando popolare per la sua efficacia per migliorare l’aspetto della pelle delle persone che vogliono finire con la cellulite.

Alcol di rosmarino contro la cellulite

Reducir.la.celulitis.001

Rosmarino alcol è un prodotto per uso esterno, molto utilizzato per approfittare di tutti i vantaggi argomenti di questa famosa pianta medicinale, con questa formula, la pelle ha la capacità di assorbire con più facilità.

Una delle sue principali virtù è la sua potente azione anti-infiammatoria che lo rende adatto per il trattamento di disturbi muscolari, migliorare la circolazione del sangue, combattere la ritenzione idrica, fare massaggi rilassanti, tra gli altri.

Inoltre, agisce come un tonico naturale, ideale per mantenere l’elasticità della pelle e prevenire il rilassamento cutaneo.

Per fornire importanti vantaggi, questo alcol è un ottimo alleato per combattere la pelle a buccia d’arancia e di migliorare il tuo aspetto in un breve periodo di tempo.

Tuttavia, i suoi effetti sono visibili è molto importante applicare in modo coerente e completare con delle buone abitudini di vita che includono una dieta sana e l’esercizio di routine.

Vuoi saperne di più? Leggi: Succo di ananas e zenzero per il trattamento di cellulite

Come preparare il rosmarino alcool in casa?

Cómo-preparar-alcohol-de-romero

Questo prodotto naturale può essere acquistato pronto in farmacie o negozi di prodotti naturali, ma c’è anche un modo semplice per preparare in casa per assicurarsi che gli ingredienti utilizzati e la sua formula 100% naturale.

Ingredienti 1 mazzetto di rami di rosmarino fresco, con foglie e fiori 150 ml di alcool a 96 ° 1 barattolo di vetro Preparazione Introduce i rami di rosmarino e fresco in bottiglia di vetro, tritato o intero. Poi, coprire il rosmarino con l’alcol a 96°, che è a dire, alcol etilico, che è spesso venduto per la disinfezione di ferite. Tappo di bottiglia con la forza, portarla in un luogo buio e asciutto, e lasciare riposare per un minimo di 15 giorni. Passato il tempo consigliato, filtrare l’alcool di rosmarino con un setaccio o un panno pulito e sarà pronto per l’uso.

Non dimenticate di leggere: Rimedi usando il rosmarino per migliorare la circolazione

Modalità di applicazione

Aceites

In primo luogo, l’ideale è che il exfolies la pelle prima del trattamento per migliorare la sua capacità di assorbimento. Una volta rimosso le gambe o le aree che si desidera combattere la pelle a buccia d’arancia, applicare rosmarino alcol utilizzando due tamponi di cotone. Il massaggio sulle zone interessate, devono essere eseguiti in ordine crescente, a partire con le ginocchia fino ai fianchi, in modo che la pelle è imbevuto di prodotto.

Prestare particolare attenzione alla parte posteriore della gamba, appena sotto il gluteo, che è la zona dove più si accumula la cellulite.

Lasciare il prodotto per 10 minuti, risciacquare con acqua fredda e, per finire, applicare una crema rassodante.

Il modulo di domanda deve essere preso in considerazione in quanto solo in questo modo è possibile attivare la circolazione e stimola l’eliminazione dei liquidi.

L’alcol deve essere utilizzato ogni giorno con un massaggio, con particolare attenzione a quelle zone del corpo in cui c’è una maggiore concentrazione di quei fastidiosi fossette.

Se si combina questo la terapia con una buona dieta ed esercizi per gambe e glutei si può essere sicuri che si inizierà a notare i risultati in un tempo molto breve.

Lascia un commento