È triste dare con l’amore della tua vita e di dover tornare

Non è facile dare con l’amore della tua vita, con la persona in grado di stare in lacune, a smussare gli angoli, e dare luce alla vostra esistenza. Ora, a volte, il tempo porta a una dura realtà: dobbiamo lasciarlo andare, perché basta respirare l’infelicità.

Le relazioni affettive non sono facili. A volte, neppure l’amore è sufficiente, e quindi, abbiamo la sensazione di frustrazione, di una certa disperazione per il tempo di avvio di nuovi impegni.

Ora, per essere chiari su una cosa: l’amore della tua vita non è centrato solo su una persona. C’è un amore perfetto o ideale. Le relazioni sono costruiti, quindi vale la pena di scoprire che una persona che conosce veramente, e merita di essere nella vostra vita.

L’amore della tua vita, si può anche lasciare se stessi verso il basso

pareja besándose

Quando si desidera che qualcuno dobbiamo dare tutto, senza limiti. Sappiamo che, dalla psicologia emotiva e guru delle relazioni Walter Riso, ci ricordano che “non dobbiamo aggrapparci a nessuno”, “prima noi e poi i nostri sposi”…

Ora, nella vita reale, è molto complicato per soddisfare questi aspetti.

Vi consigliamo di leggere le 7 cose che accadono quando si è più felice con il vostro partner

Quando trovi l’amore della tua vita che sono in grado di lasciare tutto, di non vedere alcun ostacolo e mettere il vostro amato al di sopra di tutto. Amare è anche a rischio e, pertanto, è normale che siamo in grado di fare sacrifici e grandi azioni per ottenere che la cosiddetta felicità al fianco di una persona che, crediamo, è l’ideale. Un rapporto che richiede impegno, l’entusiasmo e la volontà, ma quando siamo convinti di aver trovato la persona giusta, queste dimensioni acquisire maggiore intensità.

Il problema principale è quello di trovare l’amore della tua vita è che focalizas molti sogni, desideri e progetti. Aspetti che possono andare a bussare a poco a poco nel caso in cui ci rendiamo conto che il rapporto è insostenibile e doloroso.

Qualcosa che possiamo concludere è che l’amore è cieco e che guardiamo le persone sbagliate. Non è vero. Il cieco non è amore, ma le illusioni che ci costrutto che la coppia in particolare.

Inoltre si legge “oggi ho deciso di sorridere e non amargarme vita da niente e nessuno“

Che cosa dovete conoscere circa l’amore della tua vita

pareja con pájaros

L’amore della tua vita è una persona come imperfetto che si

La prima cosa che vale la pena ricordare è che dovete stare attenti con le aspettative. Non idealices, non proiettando l’altra persona gli aspetti che non sono reali. Questo è un errore in cui cadono molte persone e che è la pena di avere in mente.

Conoscere e rispettare la persona di cui ci si innamora “senza anestesia” e con la realtà totale. Nessuno è perfetto, proprio come non siamo noi stessi. Si tratta di accettare difetti, manie e i costumi sapendo adattarsi con il nostro vivere. La persona ideale potrebbe apparire più volte

È comune essere cullati nell’idea che “c’è stato qualcuno che sia perfetto”, qualcuno che si è lasciato alle spalle e che abbiamo messo su di un piedistallo, che nessuno può eguagliare. Non farlo.

L’amore perfetto che si può raggiungere non una, ma più volte. Non ritengono, in questi termini pieno di romanticismo che ci impediscono di vedere la realtà delle cose, o si soffre inutilmente. Consenti a te stesso di essere felice come numero di volte necessario. Tuttavia, tenere a mente che si può anche essere felici senza un partner. La cosa importante è che non abbia bisogno di trovare qualcuno che sia perfetto.

Basta essere una brava persona e sapere come riconoscere la tua grandezza, si accettano anche i difetti.

Si consiglia inoltre di leggere le 5 cose che non si deve permettere, nel vostro rapporto

Come sapere se si vede la persona che si dovrebbe davvero

Riflettiamo ora su questi problemi che ci possono dare un indizio se abbiamo o no la felicità con una persona:

Si può essere se stessi in ogni momento della giornata. Ti senti libero, allo stesso tempo, felice di avere un tale impegno. Non pensano più che in passato. Non mi pento di nulla di ciò che si è vissuto e si accetta tutto vissuto, perché è stato permesso di essere dove sei: con l’amato. Si sono le priorità e, allo stesso tempo, che la persona che ti permette di crescere e di avere spazi propri. È quando si ha bisogno di esso. Sa fare squadra costruisce e non distrugge. Sa come prendersi cura della relazione attraverso i piccoli dettagli. Si ride con esso, si diverte, c’è complicità. I giorni cattivi sono meglio con il vostro sostegno. Pensate a come il vostro futuro con quella persona e sentire illusione. Si sente che è un amore maturo, dove non c’è gelosia, perché non c’è la comprensione e la fiducia. Ti senti bene con te stesso quando sei con quella persona, e, nonostante il fatto che i tempi difficili, si percepisce che tutto si può superare.

Lascia un commento