Un alito fresco in modo naturale !

Des baisers aromatisés cet hiver ?Baci aromatizzati questo inverno ?

Mi basta andare a vedere "La Vita di Adele" al cinema. Mi è piaciuto un sacco, anche se è un film che scuote !

In questo film, ci baciamo un sacco. Gli attori e soprattutto attrici) sono coinvolti nel bacio alla francese senza ritegno, e tutto questo è girato in close-up.

Divertito, mi sono ricordato il mio piccolo consiglio pratico già dato su questo blog per la lotta contro l’alito cattivo…

Nel video qui presentato, il risultato di un mio ex attraversando la tv, ho dato un dettaglio alcuni semplici passi per avere un alito fresco, naturale al 100%…

Per questo si può baciare chi vuoi senza ritegno questo inverno, qui di seguito troverete la descrizione dell’arsenale di anti-alitosi. Vieni baciami…

Il PROBLEMA :

L’alito cattivo può essere transitoria in base a quello che avete mangiato in precedenza, o cronica, se è simile a orale o problemi di transito. Vedere il vostro dentista o il medico in caso di dubbio.

SOLUZIONI :

– Bere molta acqua per evitare la secchezza della bocca e per agevolare il transito. Evita, naturalmente, il caffè e l’alcol carico sul fegato.

– Pennello i denti ogni giorno, due volte al giorno per due minuti. Scegliere un pennello adatto e un dentifricio con estratti naturali di menta, tea tree o di limone, può essere presentata a base di argilla. Una volta al giorno max, aggiungere una dose di dentifricio con una goccia di olio essenziale di tea tree o di limone. Di candore e di igiene garantita. Finire con la spazzola la lingua, e aiuterà a più volte la settimana una râcle lingua (vedi video sopra). Uso del filo interdentale è anche un must. Il dentista è in grado di spiegare a voi come usarlo.

<<<< Trovare oli essenziali e dentifrici di buona qualità qui >>>>

– Se si soffre di alito cattivo durante il giorno, masticare un paio di chiodi di garofano, qualche bacca, cardamomo, semi di finocchietto o aneto, o un paio di foglie di prezzemolo fresco.

– Controllare il carbone compresse da succhiare o deglutire. È un disintossicante. È consigliato anche in caso di gonfiore o gas. Li potete trovare presso il vostro erboristeria o in farmacia. Seguire il dosaggio !

Il tempo, utilizzare un collutorio o un gargarismo con rosmarino, timo o menta. Per preparare un decotto di foglie di rosmarino, timo e/o di menta, aggiungere una manciata di erbe per 1 litro di acqua bollente, versare sopra le piante e lasciare in infusione per 10 minuti prima di filtro e lasciare raffreddare. Gargarismi dopo la spazzolatura. Più facile, si può fare gargarismi con un infuso di timo o menta, acqua, aromatico, leggermente caricato in olio essenziale. Rinfresca l’alito e disinfetta il cavo orale.

– Sempre gargarismi, optare per il bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio) che aiuta a rimuovere le impurità tra i denti e combattere l’acido causato dai batteri che causano il cattivo odore. Il trucco : sciogliere un cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere di acqua. Pratica il lavaggio di bocca facendo circolare l’acqua + bicarbonato di sodio in bocca per almeno 2 minuti e poi sputare.

Se si desidera rivedere i miei benefici per la televisione, segui questi link, ne vale la pena perché ogni video è ricco di consigli che non necessariamente qui sul blog ! :

1) la mia cronica venerdì su France 3 NPDC : http://nord-pas-de-calais.france3.fr/emissions/nord-pas-de-calais-matin/actu/bien-etre-les-bons-conseils-au-naturel-de-julien.html-0

2) i miei articoli sul nuovo numero di belga "Un Ragazzo, un chef" : http://www.rtbf.be/tv/emission/detail_un-gars-un-chef/actualites/article_du-vinaigre-de-pomme-pour-de-beaux-cheveux?id=8103157&emissionId=5931

3) le mie cronache della scorsa stagione, l’emissione di belga "No-Frills" : http://www.rtbf.be/tv/recherche?emissionId%5B%5D=38&searchPattern=julien+kaibeck

Lascia un commento