Un express manicure naturale !

Limone e olio d’oliva per una manicure express naturale

Per mani morbide e lisce, e per attenuare le macchie, si può strofinare la pelle delle mani con mezzo limone. E ‘ molto semplice e si può dare grandi risultati : la pelle è stato rimosso, addolcito grazie all’acidità del limone, i chiodi sono di candore e di luminosità. I punti (lentigo) che sono causati da uno squilibrio pigmentosa, correlata all’età, sarà mitigata con il tempo. Pazienza !

Una volta che le vostre mani siano correttamente esfoliata con il limone, il file con una limetta per unghie emery (carta abrasiva di spessore) o, meglio, di un lime di vetro per mostrare di fronte ai colleghi. Essere consapevoli del fatto che cementa sempre all’esterno dell’unghia verso la punta in modo da non rendere le unghie fragili o fatiscenti.

Le vostre unghie sono fragili ? Allora si avrà bisogno di fare il bagno le dita per dieci minuti in una ciotola di olio di oliva o olio di ricino caldo, alla quale avrete aggiunto il succo di un limone (quello utilizzato per asciugare le mani). Giocare con una palla o un tasto posto nel fondo della ciotola per passare il tempo. Risciacquare e applicare la vostra crema abituale.

<<<< Check out la cura per le unghie di buona qualità qui >>>>

Non crema mani in mano ? Si prega di essere consapevoli del fatto che qualsiasi crema idratante farà il trucco, così, per esempio, un balsamo per i piedi, una crema da giorno con la luce , un latte per il corpo o per il dopo-sole sono anche molto buone creme idratanti per le mani.

Lascia un commento