Un nuovo portale della salute : la Salute, la Ricerca

Un nuovo documentario portale per i professionisti della salute, ha visto la luce del giorno : www.recherchesante.fr. Presentazione.

L’obiettivo di questo portale, realizzato da la vostra Assicurazione sanitaria, è quello di facilitare la ricerca di informazioni professionali e di risparmiare tempo, permettendo di ordinare i risultati su criteri pertinenti.

Possiamo trovare su questo portale di spazi diversi :

  • un motore di ricerca sul web cure-salute-sociale che gli indici più di un migliaio di siti (otto milioni di pagine). I siti per il grande pubblico, l’estensione di un medico o di vocazione, solo commerciali sono esclusi.
  • un motore di ricerca con le spedizioni delle notizie, gli aggiornamenti, ogni sei ore ;
  • una directory di siti indicizzati, classificati per parola chiave o per paese
  • una documentazione del database in corso di sviluppo ;
  • uno spazio come il tuo "librerie" che consente agli utenti di salvare i loro documenti personali trovati su internet e classificarli in base alle loro preferenze e condividere con altri professionisti, se lo desiderano.

In aggiunta alla sua vocazione di informazioni, questo portale è posizionato come un vero strumento collaborativo per la condivisione e messa in comune di conoscenze documentario di ciascuna e di tutte le comunità di carriere nel campo della salute.

Fonte : www.pratiquesensante.info

Lascia un commento