Un nuovo test potrebbe avviso circa il rischio di cuore nelle donne

Qualcosa che dobbiamo tenere a mente è che, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), la principale causa di morte nelle donne è la malattia cardiovascolare.

Lo stesso capita spesso di pensare a come un "maschio"problema.

Per ogni donna che muore a causa del cancro sono tre i di morire per un problema di cuore. Quindi, dobbiamo considerare il rischio cardiovascolare nelle donne, come una delle priorità al momento di sensibilizzazione e, naturalmente, incontrare le consultazioni di medicina di famiglia.

La previsione è importante, senza dubbio, ma ciò che è ancora più di noi stessi, dobbiamo imparare ad “ascoltare”, per prendere in considerazione è alcuna indicazione, qualunque piccolo fastidio nel giorno per giorno può essere un sintomo di un problema di cuore.

Per questo motivo, oggi nel nostro spazio vogliamo spiegare non solo ciò che i sintomi si devono prendere in considerazione, ma voglio che tu sappia, un test di speranza che ci segnala il rischio cardiovascolare nelle donne.

Rischio cardiaco nelle donne: i sintomi che devono essere presi in considerazione

I sintomi della malattia di cuore sono, in generale, un po ‘ diversa tra uomini e donne. Nel caso degli uomini, sono un po ‘ più evidente e tendono a dare ulteriori avvertenze: la rigidità di un braccio, mancanza di respiro, stanchezza estrema…

Nel nostro caso, il problema principale consiste nel fatto che, a volte, si confondono i sintomi con altri a dirci che “e ‘ che io sono sempre stanco,” “ho le palpitazioni cardiache a causa di stress e preoccupazioni”.

Nel campo della salute è necessario non prendere le cose per scontate e sempre contare su una diagnosi medica. Per questo motivo, è necessario prendere in considerazione i principali indizi che mettono in guardia contro il rischio di cuore nelle donne.

Corazón explicando riesgo cardíaco en la mujer

Petto l’angina nelle donne

Angina viene visualizzato quando si arriva al nostro cuore abbastanza sangue ricco di ossigeno. I sintomi che senti sono i seguenti:

Gli uomini mostrano il dolore al petto e al braccio. Le donne si sentono una pressione nel petto che va fino al collo, mandibola e anche la parte posteriore. Il dolore è molto più diffuso che negli uomini. Tuttavia, la pressione sta andando accompagnata da bruciore, un sacco di calore. Mentre, con una angina, gli uomini trovano sollievo quando sono a riposo, le donne sono più propensi a capire quando vanno a riposo.

Scopri come prenderti cura del tuo cuore, se sei una donna

L’attacco di cuore Se gli uomini potessero sentirsi un po ‘ prima del freeze, percepiamo una stanchezza molto convenuto, una pressione che è accompagnata da sudorazione e, come angina, un diffuso dolore. Tenete a mente che molti di questi sintomi sono spesso confusi con dolore alla schiena, al collo o di acidità di stomaco.

Le donne tendono a soffrire di vertigini a causa della stanchezza o cambiamenti ormonali, quindi non è così difficile distinguere i sintomi di un problema al cuore.

Nuovo test per diagnosticare il rischio di cuore nelle donne

Cómo se completa el test del corazón

Lo studio è stato pubblicato sul British Medical Journal e ci dà, senza dubbio, un cammino di speranza per la riduzione del tasso di mortalità legato al cuore del rischio nelle donne.

I medici del Regno Unito aveva uno sguardo chiaro: è necessario un tipo di test che sarebbe differenziare i sessi, in quanto, a volte, i test standardizzati sono stati applicati per valutare il rischio cardiaco non sono sufficientemente sensibili per diagnosticare la donna.

Scoprire che cosa è la sindrome del cuore spezzato

Le conclusioni che sono state raggiunte nello studio sono stati i seguenti:

Il lavoro è stato svolto seguendo l’evoluzione di più di 1, 000 uomini e donne ricoverate all’Ospedale Royal Infirmary di Edimburgo (Scozia), ha ammesso tutti con dolore al petto. Hanno fatto vari test per valutare il rischio di malattia di cuore, secondo parametri diversi per vedere quale di loro è stato usato per diagnosticare in modo più accurato la donna. Il risultato è stato incoraggiante: si è scoperto che una proteina rilasciata dal cuore, la troponina, che permette di raddoppiare la diagnosi di attacchi di cuore nelle donne. Cioè, per essere più adatta per noi e siamo in grado di servire più utile.

Attualmente, i ricercatori stanno conducendo una sperimentazione clinica con più di 26 000 pazienti per perfezionare ulteriormente questo test.

Una joven respirando aliviada por reducirse el riesgo cardíaco en la mujer

Il lavoro illustra l’esempio di una donna. Jenni Stevens, 41 anni, ed è stata ricoverata all’ospedale di emergenza perché svenne sul lavoro.

Come lei stessa spiega che non è stato il lavoro è molto possibile che lei non aveva dato importanza. Tuttavia, dopo l’arrivo in ospedale è stato diagnosticato con un cuore di rischio molto elevata grazie a questa analisi del sangue che serve l’indicatore della troponina.

Conoscere i sintomi di un preinfarto

Ora, Jenni sta per essere trattati e il rischio di subire un attacco di cuore ridurrà notevolmente. È bastato solo uno svenimento un sintomo, e un esame del sangue per scoprire e godere di una nuova opportunità.

Quindi, non dimenticate, ogni dubbio, ogni piccolo problema… si Va al vostro medico!

Lascia un commento