Un trucco efficace per rimuovere le ammaccature da legno in 30 secondi

La maggior parte di noi hanno una o più mobili in legno in casa nostra, che abbiamo decorare e dare un aspetto più accogliente.

Tuttavia, dopo l’acquisto di loro, sapere che queste necessitano di una particolare cura per essere mantenute in buono stato per un lungo periodo di tempo.

Anche se gran parte della sua vita utile, dipende dalla qualità del legno, il trattamento diamo, inoltre, gioca un ruolo molto importante per che non danno prima volta.

Una delle cose più comuni che spesso accade è che noi gli oggetti di supporto troppo pesante, senza sapere che questo sta andando a generare un po ‘ di ammaccature sono difficili da cancellare.

Questi marchi sono molto evidenti e dare i mobili un aspetto vissuto, anche quando il resto delle tue parti ancora guardare in buone condizioni.

Per fortuna, abbiamo imparato molto interessante trucco che ci permette di ripristinare quasi tutte le superfici di legno in una manciata di secondi.

La cosa più curiosa di tutte è che non richiede alcuna overpriced prodotti o materiali estranei a quelli che abbiamo già in casa.

In realtà, abbiamo solo bisogno di un ferro da stiro, un po ‘ di acqua e un panno e resistente al calore.

Ti interessa?

Come rimuovere le ammaccature da legno in 30 secondi?

abolladuras-madera1

Prima di condividere la procedura per rimuovere le ammaccature, le superfici in legno, è importante mettere in chiaro che non è utile quando l’area è stata scavata.

In quest’ultimo caso è meglio cercare un qualche tipo di riempimento per far sembrare il contrario, o, sabbia di livello.

Il trucco che condivido di seguito può essere utilizzato in porte, tavoli, mobili, e altre aree di legno che lividi o segni di umidità.

Vedi anche: Come rimuovere l’umidità e i cattivi odori degli armadi con riso

Si sta andando ad avere bisogno 1 ferro 1 panno fine Acqua (non necessario) Passo 1

Per iniziare, dovrete versare un po ‘ d’acqua sul dent di legno, come se si desidera riempire.

ablladuras-madera2

Passo 2

Poi il colore del panno sulla superficie, in modo che assorbe l’acqua.

abolladuras-madera3

Passo 3

Ad alta temperatura, stirare il tessuto per un paio di minuti, fino a quando l’acqua è completamente asciutto.

abolladuras-madera5

Passo 4

Applicate una leggera pressione con il ferro, facendo movimenti circolari e perdere un paio di secondi in modo che la stoffa non si bruci.

abolladuras-madera4

Passo 5

Rimuovere il ferro e il panno, e scoprire un nuovo look per il vostro legno.

abolladuras-madera6

Altri trucchi per ripristinare le superfici in legno

Oltre al metodo per alleviare il ammaccature, ci sono una serie di trucchi e suggerimenti che siamo in grado di migliorare il legno quando si inizia a guardare età.

Per avere la possibilità di ripristinare in modo semplice, sarete in grado di rendersi conto che non c’è bisogno di spendere su di mobili nuovi.

Coprire graffi

cafe-madera

Per nascondere i graffi sul legno prende un tampone di cotone, immergere nel caffè bagnato e applicare sulla zona interessata. Attendere 10 a 15 minuti e strofinare con un asciugamano di cotone per rimuovere l’eccesso.

Per rimuovere le macchie

Macchie di acqua o di inchiostro può essere rimosso con facilità con una semplice soluzione di olio di colza con aceto bianco. Entrambi penetrare la superficie e consentono di rimuovere i segni, senza lasciare una sensazione appiccicosa.

Così si avrà solo per applicare i prodotti per il legno con un panno in microfibra o cotone.

Per mascherare le crepe

esmalte-madera

Se la vernice del legno di cracking, ma la vernice è in perfetto stato, ci vuole un po ‘ di smalto trasparente e applicarlo nella zona deteriorata.

Riparare la vernice

Con il passare del tempo, alcune parti di questo materiale cominciare ad apparire scolorita. Per fortuna, grazie all’olio di cocco si può migliorare il vostro colore, mentre allo stesso tempo fornire uno strato protettivo.

Applicare una piccola quantità di prodotto e strofinare con l’aiuto di un panno per lasciare una superficie liscia.

Consigliamo di leggere: 12 consigli per dipingere le unghie che renderà questo compito molto più semplice

Per rimuovere i segni d’acqua

mayonesa-madera

Dopo l’impostazione di un vetro o di un altro elemento con l’acqua, il legno può essere lasciato un paio di macchie circolari abbastanza sgradevole.

Non importa quanti anni hanno questi segni, frótales un po ‘ di maionese, lasciate riposare per 30 minuti e rimuovere con un panno pulito. Sarete stupiti!

Come si può notare, è molto facile per rinnovare l’aspetto di tutti tali elementi di legno che iniziano a deteriorarsi.

La cosa importante è che devi seguire passo passo ogni raccomandazione per voi a dare buoni risultati quando si tenta di mettere in pratica. Oh, coraggio!

Lascia un commento