Una campagna spostato per la Virades della Speranza

Per accompagnare il Virades di Speranza, una giornata di mobilitazione per la lotta contro la fibrosi cistica, l’associazione Sconfiggere la fibrosi Cistica ha sviluppato una campagna raggiunge il suo obiettivo.

Organizzato dall’associazione Vainvre il Muvoviscidose, Il Virades di Speranza è una giornata di azione per combattere questa malattia con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi. È una giornata di festa, di sport e di solidarietà, che si svolge in tutta la Francia domenica, 26 settembre 2009, l’evento ha mobilitato più di 1 milione di persone.

Video offset

Sul suo sito web, l’associazione Sconfiggere la fibrosi Cistica presenta il video di 45 secondi circa la sfida sportiva spostato tutto il respiro. Ogni sfida respiro di sollievo figure in concorso. Un giovane paziente svolge il ruolo di arbitro e commentatore sportivo racconta freneticamente l’evento.

Un flashmob di respiro

Per la prima volta, l’associazione organizza un flash mob sabato 25 settembre a Parigi, presso il Parc Monceau, alle ore 11, per conoscere una parte di bolle di sapone giganti. Registrazione su facebook

Una campagna di manifesti percussioni

Al fine di sensibilizzare un gran numero di persone, una campagna di manifesti, completare il dispositivo di comunicazione.

Fonte : www.vaincrelamuco.org

Lascia un commento