Una nuova versione del sito Ameli-direct.fr al servizio dei pazienti

Al fine di migliorare il servizio ai pazienti di assicurazione sanitaria ha lanciato una nuova versione arricchita del suo sito informazioni Ameli-direct.fr.

Questa nuova versione del sito Ameli-direct.fr si presenta come un semplice strumento da utilizzare per il paziente che, in pochi click è possibile trovare un medico o una struttura sanitaria attraverso diversi criteri : la posizione, le tariffe, le tasse, ecc.

Diverse caratteristiche sono proposto per i pazienti :

  • Trovare un professionista della salute : ricerca per nome, specialità, o procedure mediche. Ogni risultato offre una dettagliata scheda per la salute professionale, specificando le coordinate, se si accetta la Carte Vitale, se si pratica delle tariffe fisso o…
  • Confronta strutture di cura di : ricerca per nome, specialità, o atti compiuti o condizioni trattata. Il risultato visualizza i dettagli di contatto della struttura, la sua specialità, gli atti compiuti, la durata del ricovero in ospedale e le tariffe.

Queste diverse caratteristiche permettono di confrontare le tariffe di diverse strutture ospedaliere nonché i compensi dei professionisti liberale. Uno strumento che deve consentire al paziente di spostarsi meglio. Fonte : Ameli.fr

Lascia un commento