Unghie lunghe e forti

La nostra presenza, conta molto e sempre di più, che è il motivo per cui è molto importante prendersi cura delle nostre mani e tenere le unghie lunghe e forti.

Abbiamo molte volte il chiodo in frantumi, e non mordere, ci ha colpito, si indeboliscono con smalti, si rompono, fanno strati, sono irregolari, un milione di cose, ma non dobbiamo dimenticare che una buona cura delle unghie è molto importante quando ci troviamo di fronte a qualcuno, ci sono anche persone che dedicano più cura per le mani e per le unghie per il loro trucco. Dobbiamo sapere che le unghie sono una protezione contro le nostre dita. Unghie contengono batteri che si accumulano durante il giorno, soprattutto sotto le unghie, quindi una buona igiene quotidiana è essenziale.

Ora ho intenzione di dirvi come fare la nail Polish per mantenere le vostre unghie lunghe e forti e aiutarli a crescere.

Di che cosa abbiamo bisogno di avere le unghie lunghe e forti? Chiaro smalto. Succo di limone (10 gocce) 1/4 di spicchio di aglio. Iodio, incolore o bianco (disponibile in farmacia) (10 gocce). (Se non riesci a trovare il scolorite di iodio lo Iodio bianco, immergere le unghie in aceto di sidro di mele, ma non la mettete all’interno dello smalto).

La prima cosa che devi fare è lasciare qualcosa di un buco nella vetrina trasparente, mescolare prima di iodio (se ne avete uno), quindi il succo di limone, tritare tutto ciò che è possibile l’aglio, e agregalo smalto. Infine, mescolare bene e lasciare riposare per ventiquattro ore.

Forme di utilizzo:

Applicare ogni giorno una mano di smalto, senza colore, per quindici giorni, strato su strato. Togliere lo smalto ogni tre giorni e applicare un nuovo strato. Utilizzare il preparato smalto come base per lo smalto di colore.

Ricordate di indossare le unghie limate e belle, le mani è una parte importante di una persona, può sembrare insignificante, ma pochi curati mani con unghie lunghe e forti possono dare una migliore immagine.

Lascia un commento