Utilizza i fiori di verbena per mantenere snello il tuo seno

Ma oggi sono più noti per le loro proprietà sull’umore, fin dai tempi antichi i fiori di verbena sono stati utilizzati per scopi estetici e medicinali per il trattamento e rassodare il seno.

Grazie all’azione antiossidante ed energizzante che noi offriamo loro componenti è dimostrato di avere grande proprietà di proteggere le nostre cellule, stimolando la circolazione sanguigna e rivitalizzare la pelle.

Pertanto, accanto alla proprietà purificante di aceto di vino bianco e il suo effetto rinfrescante sulla pelle, si può in gran parte eliminare il rilassamento del nostro seno se si combinano con massaggi al giorno, una dieta equilibrata ed esercizio fisico.

Flores de verbena

Formula per rafforzare il seno Ingredienti 1 litro di aceto di puro vino bianco 250-300 grammi di sumidades fiorito verbena (fiori lungo i rami che li supportano) in uno stato fresco. Se utilizzato in uno stato secco bisogno di soli 100 grammi. Modalità di preparazione Mescolare in un vaso, l’aceto e il sumidades di verbena. Una volta che abbiamo tutto insieme, dobbiamo lasciare in macerazione per quattro giorni, se i fiori sono freschi. Nel caso In cui sono a secco, e lasciamo otto giorni. Dopo questo tempo si filtra il preparato e passarlo in una bottiglia, in modo da essere pronto per l’uso.

Questo trattamento consiste nel dare un po ‘ di attrito in petto bagnate un batuffolo di cotone nel liquido. Dovrebbe essere eseguito 3 volte al giorno: una la mattina, una a mezzogiorno e un altro durante la notte.

Possiamo applicare questo preparato per 20 o 30 giorni. Dopo questo tempo, si deve riposare un mese prima di iniziare di nuovo con l’attrito.

Vuoi saperne di più? Lee: Esaminare il seno, salvare la vostra vita

Ogni applicazione deve durare da 5 a 10 minuti. Questo trattamento di solito dura circa quattro mesi e dà risultati molto buoni in giovani donne con seni cascanti.

ejercicios-tensión-arterial-alta

5 raccomandato esercizi per rafforzare i nostri petti

Quando siamo giovani, la decadenza e la caduta del nostro seno è di solito a causa della mancanza di cura della pelle e la muscolatura. Che è il motivo per cui è importante eseguire alcuni esercizi ogni giorno, oltre ai massaggi o frizioni che vi abbiamo consigliato.

Allora io ti do alcune idee di esercizi per almeno tre giorni alla settimana:

Push up sul pavimento

Stand su quattro gambe, appoggiata con le mani e le ginocchia sul pavimento, in modo che le braccia sono tese completamente e il piede sospeso in aria. Una volta in quella posizione, piegare le braccia fino quasi a toccare terra e tornare indietro.

Ripetere questa operazione tante volte quanto è possibile, essere esigenti, ma senza fermarsi.

Pressione sulle mani

Questo esercizio può essere fatto in qualsiasi momento, in quanto è molto comodo per quei tempi, quando non si ha nulla da fare.

Stare in piedi e a gambe divaricate alla larghezza dei fianchi. Le mani giunte davanti al petto, e presse, mantenendo gli avambracci paralleli al pavimento.

Esercizi con manubri o bottiglie

Sdraiarsi sul pavimento a faccia in su, prendere i manubri e piegare le braccia ad un angolo di 90 gradi. Levántalos verso l’alto e verso l’interno. L’esercizio dovrebbe finire con le braccia estese sopra il petto.

ejercicios-para-fortalecer-los-senos

Volo con manubri o bottiglie

Questo è, mantenendo in piedi, gambe e sollevare i pesi all’altezza dei fianchi con le braccia. Poi si può prendere, al tempo stesso, che flexionas i gomiti all’altezza delle spalle.

Con le braccia incrociate

Se si afferra ogni tuo gomito con la mano opposta e si sposta verso l’esterno, si noterà come si muovono i muscoli dei pettorali.

Vedi anche: Suggerimenti e consigli naturali per riaffermare il busto

È possibile ripetere questi esercizi circa 60 volte più di 3 serie di 20 ripetizioni. Questo vi aiuterà a riaffermare il seno e rafforzare la schiena.

Ejercicios-para-el-busto

Inoltre, è opportuno che si combina tutto questo con una buona dieta e un buon argomento quotidiano che non è aprisione. Inoltre, si consiglia di non dormire a faccia in giù o di schiacciamento durante il lungo periodo di tempo i nostri petti.

Non è mai troppo presto o tardi per prendersi cura del nostro seno, è una zona molto sensibile al passaggio del tempo e la mancanza di cura. Ecco perché, non appena possibile portare queste abitudini di rafforzamento, molto meglio per i nostri busto.

E non solo da indossare, ma anche per stare in forma ed evitare mal di schiena e collo che può derivare da una cattiva igiene posturale o basso tono muscolare.

Fonte della query principale: “La bellezza entra attraverso la bocca”, Txumari Alfaro.

Lascia un commento