Vantaggi di verdure che non sapevate

Non c’è dubbio che il verde è il colore per eccellenza per le verdure. Ma, sai quali sono i vantaggi di verdure verdi per la vostra salute? In questo articolo potrete conoscere un po ‘ di più su di loro. Inizia a consumare da ora (se non ha fatto ancora), aggiungere a tutti i vostri piatti per gli ospiti di godere della loro proprietà.

Ortaggi e verdure a foglia verde, come primo passo, sono una fonte importante di nutrienti per la nostra salute perché ci forniscono minerali, vitamine e fibra. Il suo caratteristico colore è dovuto ad un componente essenziale, la clorofilla. Studi sostengono che questo composto serve a prevenire il cancro, migliorare la funzione del cuore e prevenire l’anemia, tra le altre qualità. I nutrizionisti suggeriscono che il consumo di verdure verdi, dovrebbe essere di almeno tre tazze a settimana, vale a dire la metà di una tazza al giorno. Non è tanto la quantità che è necessaria e la verità è che sono molto buoni per la nostra salute. ArquepoeticaLa verdura di colore verde che si dovrebbe aggiungere alla vostra dieta sono: rucola, bietole, spinaci, broccoli, cavoli e lattuga. Tutti hanno vitamine, calcio, acido folico, ferro e proteine. Sarete molto più forte di Braccio di ferro e di evitare le malattie di tutti i tipi.

Vantaggi di mangiare verdure verdi

Non per niente le nostre madri e le nostre nonne hanno insistito sul fatto che si mangia di bietole o spinaci dalla giovane età, o in insalate, di non perdere mai la lattuga (plus è delizioso). Non era un capriccio, ma tutto quello che hai detto sulle proprietà di queste verdure era la verità. I benefici della clorofilla, in fondo, sono quelli che più spiccano in questi alimenti. In aggiunta a quanto detto prima, è dimostrato che aiuta a migliorare il sistema immunitario, così che cosa, non si avrebbe si ammala spesso. Inoltre, essi sono composti di sostanze nutritive essenziali per il lungo termine, ci aiuterà a controllare il vostro peso, perché non si ha quasi calorie e sono saciantes. Avendo l’acido folico è trasformato in cibo ideale per le donne che sono in gravidanza o allattamento al seno, anche per coloro che soffrono di problemi nelle loro difese da una malattia, lo stress, alcuni farmaci. Altri componenti interessanti sono il magnesio e il potassio, che non si ottiene in alimenti trasformati, per esempio. Non dimenticare la fibra alimentare che impedisce la costipazione o la vitamina C (che serve anche per prevenire l’influenza o il raffreddore). Los guisantes, gran aporte de proteina vegetal y fibraLe persone che consumano verdure a foglia verde sono meno probabilità di sviluppare alcuni tipi di cancro e malattie cardiovascolari. In primo luogo, perché contengono antiossidanti che eliminano i radicali liberi e, in secondo luogo, perché non forniscono quasi il grasso per il corpo, ma anche pulire le arterie. Come se questo al di fuori di poco, verdure a foglia verde sono una grande quantità di calcio, un minerale essenziale per la maggior parte delle funzioni del corpo ed è fondamentale per mantenere le ossa in perfetto stato, essendo raccomandato in persone di età superiore a 65 anni e nelle donne in fase di menopausa. A sua volta, il calcio permette di regolare la frequenza cardiaca, e di ottenere una buona impulsi nervosi, per evitare l’insonnia, crampi e migliorare i processi ormonali ed enzimatici. Judias verdes, un vegetal con gran capacidad antioxidanteGli antiossidanti degli ortaggi di colore verde sono quelli in carica per impedire il deterioramento e l’invecchiamento cellulare e, come detto prima, per prevenire l’insorgenza di cancro. Essi sono l’ideale per ridurre i danni causati dall’inquinamento ambientale e tossici come può essere, il fumo di sigaretta, alla persona che il fumatore per i quali è in contatto con persone che hanno questa abitudine. Grazie alla vitamina A, che contengono anche queste verdure a foglia verde, si può godere il beta-carotene, elementi essenziali per il nostro organismo. Questa vitamina è immagazzinato nel fegato in misura maggiore, ma anche nei polmoni e i reni. I benefici della Vitamina A sono: manutenzione del sistema scheletrico, la rigenerazione della pelle (questo è il motivo per cui molte creme contengono), la riparazione delle cellule delle mucose, la prevenzione della cataratta, congiuntivite e altre infezioni agli occhi, migliora la vista di notte, creando una barriera protettiva contro certi microrganismi, il funzionamento degli organi riproduttivi (che aiuta a regolare il ciclo mestruale e la produzione di spermatozoi), la riparazione dei tessuti infetti e aumenta la resistenza alle infezioni o malattie infettive. lechuga TrinityAlcune di queste proprietà, che condivide con la vitamina C, che si trova in grandi quantità nelle verdure verde scuro (e in grandi proporzioni che in agrumi, a differenza di quanto si crede). Questo nutriente serve per formare il collagene, che è a dire, che gli permette di formare la pelle e per curare le ferite, ma anche ai tendini, legamenti e vasi sanguigni. A sua volta, rafforza il sistema immunitario, mantiene in perfetta condizione di denti e ossa in generale.

Particolare proprietà di ogni tipo di verdura verde Cavoletti di bruxelles: antiossidante, antinfiammatorio e disintossicante, ridurre il rischio di cancro e protegge il DNA nel corpo. Spinaci: Offre il 20% di fibra alimentare che il vostro corpo ha bisogno e mantiene i livelli di zucchero nel sangue e prevenire le malattie degli occhi.

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Bietole: Permette di perdere peso, si dispone di una buona quantità di ferro, quindi è consigliabile a chi soffre di anemia. Broccoli: Antiossidante, riduce il rischio di sviluppare infezioni respiratorie, e lo stomaco, perfetto per coloro che soffrono di ulcere. Rucola: Offre una buona quantità di vitamine A e C, e di calcio. Kale: Ricco di acido folico, calcio, fibre e vitamine A, C e K. Riccia, lattuga: un Sacco di acido folico e le stesse vitamine che cavolo. Ideale per le donne in gravidanza.

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