Vuoi rafforzare le spalle? Non perdere questi 7 esercizi

In tutta la storia un paio di dalle spalle larghe, forti e tonici sono stati un simbolo di forza, di autorità e di potere fra la specie umana.

In che cosa ha a che fare con l’estetica e la silhouette del corpo rappresentano una parte importante, come il sostegno per i muscoli delle braccia e del torace, hanno la funzione di creare un equilibrio tra i due.

Se, esercitando le abbiamo dimenticate di lavoro di questa parte importante del corpo, i muscoli delle aree circostanti (braccia e petto) hanno una dimensione maggiore, in quanto questi rimangono piccole e avrà un aspetto delizioso sproporzionato.

La buona notizia è che ci sono esercizi specifici per lavorare alla pari con gli altri muscoli del corpo, e farli sembrare forte e tonica. Vuoi iniziare proprio ora?

1. Rotazione esterna

Rotación-externaPer iniziare avrete bisogno di ottenere un nastro di gomma, che vengono venduti per effettuare diversi esercizi.

È legato con l’elastico in un bar o un punto di attacco è all’altezza dei gomiti. Farsi da parte e prendere la band con la mano che si dispone di più lontano dal bar, in modo che con un po ‘ di tensione di fronte a voi. Incollare il braccio dalla mano al corpo e piegare il gomito a 90 gradi, come se fosse una penna e l’ascella, in modo da non separare il braccio dal tronco. Eseguire una rotazione esterna tirando la band, in un breve movimento. Fare 3 serie di 15 ripetizioni ciascuna.

Visita questo articolo: 6 esercizi di rilassamento raccomandato a dormire sonni tranquilli

2. Prospetto laterale con chiusura

Elevación-lateral-con-cierre

In questo caso, l’ideale è che si esegue l’esercizio con un paio di manubri per aumentare l’intensità.

Fatto la classica mossa del prospetto laterale, ma, quando si hanno le braccia in croce, li vicino, in modo che i manubri sono proprio davanti ai vostri occhi. Aprire le braccia per metterli in croce e, da lì, a basso. Il peso raccomandato per è di uno a due chili per ogni manubrio. Fare 3 serie di 15 ripetizioni. 3. Spalle di acciaio Sedersi su una sedia e messo l’elastico sotto i piedi. Dritto, ginocchia allungate le braccia sopra la testa e poi si tira l’altezza delle spalle. Fare un movimento lento e progressivo, e ripetere 10 volte. 4. Canottaggio al collo

girl at gym

Il vantaggio di questo esercizio è che in tutto il tempo, il peso va vicino al tronco, in modo che è opportuno mantenere una buona postura e per evitare un carico eccessivo sulla schiena.

Stare dritto, tenendo un manubrio in ogni mano rivolto verso l’alto e con le braccia quasi distese davanti. Da questo punto in carica fino all’altezza del collo, flettendo i gomiti e portare verso i lati. Basso con cura ed eseguire 3 serie di 15 ripetizioni. 5. Sciolto addominale Sdraiato a faccia in giù, allungare il braccio destro, come si piega un po ‘ a sinistra per ottenere una spinta. Prendete un manubrio o un po ‘ di peso e inizia a alzare e abbassare il braccio più volte. Prova a fare 3 serie di 15 ripetizioni con ogni braccio. 6. Sgranocchia con bar

Encogimientos-con-barra

Per svolgere questo esercizio per di più la resistenza di un bar con un paio di sterline (sopportabile).

Stand dritto, con le gambe divaricate alla larghezza delle spalle, e prendere la barra con entrambe le mani di fronte a voi, con una presa in pronazione, che è a dire, i palmi rivolti verso le cosce. Le mani dovrebbero essere un po ‘ più largo di spalle. Alzare le spalle, quanto più è possibile e tenere la contrazione di un paio di secondi per sollevare il peso. In ogni caso, la barra può essere sollevato dal bicipite, perché può causare un infortunio.

Leggi anche: Come prevenire e trattare il dolore alle spalle

7. Prospetto anteriore della spalla con manubri Prendete un paio di manubri dello stesso peso, con ogni mano. Stare in piedi con i manubri nella parte anteriore delle cosce e braccia ben estesa. Mantenere il busto fermo, sollevare il manubrio a sinistra verso la parte anteriore con una leggera curva a gomito e i palmi delle mani rivolti verso il basso. Solleva il braccio in modo che sia superiore al parallelo forma con il piano ed espirare mentre si effettua una leggera pausa quando sei al top. Abbassare il manubrio in un movimento fluido per tornare alla posizione di partenza e sollevare il braccio destro per fare lo stesso esercizio in un modo alternativo. Eseguire 10 ripetizioni con ogni braccio.

Lascia un commento