Wok di pollo e verdure

Con quanto male si tende ad andare a tempo, a volte è una benedizione per imparare a fare le ricette di veloce e gustoso. Il wok di pollo e verdure è una di queste opzioni, ci insegnerà a preparare.

Ingredienti 2 carote 1 peperone verde 1 peperone rosso 1 zucchina 4 funghi portobello 1 cipolla 3 filetti di petto di pollo Olio di oliva Salsa di soia Utensili Wok Bordo di taglio Coltello per il taglio Contenitori per prenotare gli ingredienti

Wok frying pan

Preparazione Iniziare a preparare il pollo e le verdure a cuocere. Tagliate il pollo a strisce grosse. Per le verdure, l’ideale è che i giudici di julian, ma se si preferisce lasciare in pezzi più piccoli si può fare. Mettere a scaldare il wok senza olio a fuoco alto. Una volta che il wok è caldo, aggiungere, 4 cucchiai di olio di oliva. Quando l’olio ha preso la temperatura aggiungere il pollo arrosto di svolta nel wok. Togliere il pollo una volta che è pronto. Nello stesso olio aggiungere la cipolla fino a che non diventa trasparente. Incorpora la carota e lasciate cuocere per pochi minuti. Aggiungere i peperoni e mescolare fino a quando gli ingredienti sono ben amalgamati. Infine i funghi e le zucchine, mescolare. Ritorna il pollo insieme a quattro cucchiai di olio di semi di soia. Mescolare velocemente in modo che i sapori incorporare bene e togliete il wok dal fuoco. Mettere il pollo e le verdure in una grande ciotola a raffreddare per un paio di minuti. È possibile utilizzare questa ricetta come piatto principale o come accompagnamento per una ricetta più complessa, in modo che la mancanza di portarla a tavola e gustare questo delizioso e facile preparazione.

El wok, una manera saludable y rapida de cocinar

I dati di interesse Questa ricetta è fatto in meno di 20 minuti e gli ingredienti sono sufficienti per 4 persone. Il piatto è estremamente versatile, in modo che è possibile completare la ricetta con gli ingredienti che avete in casa. Il fungo portobello può essere sostituito da qualsiasi tipo di coltivazione dei funghi. Per il condimento è inoltre possibile utilizzare olio di sesamo (che adicionarás accanto all’olio di oliva) e alcuni frutti secchi. Accompagnare questa ricetta con il riso di origine asiatica cotta, anche se si può anche preparare una culla con noodles cinesi, questa ricetta avrà un tocco in più a est. Se si dispone di un robot da cucina questa ricetta sarà molto più veloce e più facile, perché usando l’attrezzo di taglio, si può ottenere bastoncini di ingredienti in pochi secondi e sarà pronto a soffriggere nel wok. Quando si mescolano gli ingredienti, fare attenzione con l’olio, non un incidente. Si possono condire la ricetta con un po ‘ di pepe nero macinato e sale, sì, devi fare attenzione a non è finita, perché la salsa di soia fornirà la salinità al piatto. La melanzana è un ingrediente molto comune nei piatti asiatici, in modo da poter incorporare se lo si desidera. Tenete a mente che prima di metterlo a cuocere si deve tagliare e lasciare riposare per un paio di minuti in acqua con il succo di limone, in questo modo si perde un po ‘ di sapore amaro. La tecnica del mango è il più consigliato per la miscelazione ingredienti nel wok. Questo viene fatto prendendo saldamente la maniglia del wok, mescolando vigorosamente, mentre con l’altra mano, si sta incorporando più gli ingredienti, carne, pesce, verdure o spezie. Non utilizzare mai utensili di metallo nel wok, questo ridurrà notevolmente la loro vita utile. Cosa più consigliabile, nel caso in cui non si desidera utilizzare la tecnica del manico, è che si utilizza un cucchiaio di legno e revuelvas con delicatezza. Tenete a mente che si dovrebbe essere incorporando gli ingredienti classificando i loro tempi di cottura, aggiungere i primi, quelli che hanno bisogno di stare più tempo con il fuoco.

Lascia un commento